Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help razzi in pokemon rubino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help razzi in pokemon rubino

    Help me: presenti i razzi in pk. rubino? Sapete dirmi dove posso vedere a quale razzo sono arrivato???

  • #2
    devi andare alla centrle di verdeazzuropoli e kiedere all' uomo vicino al vetro
    cmq a cs ti serve capirlo??????????

    Comment


    • #3
      cricola voce ormai da parecchi anni che chi nel gioco è arrivato al lancio numero 99, abbia la possibilità di catturare un pokemon (di cui in questo momento mi sfugge il nome) particolare...per capirci è quello marrone e blu con la testa con tre punte...scusate, ma è da molto che non ci gioco e non mi ricordo come si chiama...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        cricola voce ormai da parecchi anni che chi nel gioco è arrivato al lancio numero 99, abbia la possibilità di catturare un pokemon (di cui in questo momento mi sfugge il nome) particolare...per capirci è quello marrone e blu con la testa con tre punte...scusate, ma è da molto che non ci gioco e non mi ricordo come si chiama...
        Si chiama Deoxys. Comunque fai prima a sbloccarlo con i codici dell' Xploder o del Game Shark o anche dell'Action Replay.
        Itachi is not my brother... but my target!

        Comment


        • #5
          E' soltanto una voce, hanno smentito tutto, quindi lascia perdere perchè è una perdita di tempo, mi dispiace.
          E' disponibile solo tramite eventi Nintendo oppure tramite i codici citati da chidorisasuke.

          Comment


          • #6
            E se il vecchietto nn mi dice niente?

            Comment


            • #7
              personalmente i miei lanci sn arrivati a 9999 per poi ricominciare daccapo, sn tutte cavolate.

              p.s. qualcuno cancelli il messaggio di questo tipo sopra di me, è spam allo stato puro.

              Comment


              • #8
                comunque qualcuno di voi sa se il fatto degli unown è verità o cavolata?? si dice si potrebbe sbloccare celebi....
                sigpic



                http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

                Comment


                • #9
                  Cavolata.
                  Celebi è disponibile anch'egli tramite eventi o codici.

                  Comment


                  • #10
                    ottimo...praticamente allora sono tutte ca22ate!
                    sigpic



                    http://finalrpg.forumcommunity.net
                    iscrivetevi in tanti!!!

                    Comment

                    Working...
                    X