Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su naruto ultimate ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto su naruto ultimate ninja 2

    vorrei chiedervi una mano, nella missione "c'è una spia?" (cioè la prima di livello A, dice queste 3 condizioni:

    -sostituzione + di 6 volte
    -vinci
    -rimbalzo da 3 attacchi
    -attacco del nemico alto

    ho fatto tutto ma non capisco cosa voglia dire rimbalzo da tre attacchi, qualcuno sa darmi una mano su come completare la missione? grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
    vorrei chiedervi una mano, nella missione "c'è una spia?" (cioè la prima di livello A, dice queste 3 condizioni:

    -sostituzione + di 6 volte
    -vinci
    -rimbalzo da 3 attacchi
    -attacco del nemico alto

    ho fatto tutto ma non capisco cosa voglia dire rimbalzo da tre attacchi, qualcuno sa darmi una mano su come completare la missione? grazie
    Ciao.
    Allora il rimbalzo da tre attacchi significa che tu e il tuo avversario dovete attaccarvi contemporaneamente almeno tre volte ( te ne accorgi perchè quando ciò avviene i due personaggi si respingono indietro ).
    Purtroppo le missioni con questa condizione sono le più difficili.
    Ti posso dare solo questi consigli:
    -piazzati davanti all'avversario e aspetta che lui ti attacchi, a quel punto premi subito il tasto "O" ( vedrai che piano piano riuscirai a capire il tempismo e ad attaccare in perfetta sincronia )
    -prova a esercitarti il più possibile; ti consiglio un personaggio veloce.
    Itachi is not my brother... but my target!

    Comment


    • #3
      non credo sia cosi' perchè io con itachi mi sono scontrato per ben 4 volte, lo so fare è una cavolata, ma poi dopo aver fatto le sostituzioni, mi dice fallito al rimbalzo da 3 attacchi, dev'essere qualcos'altro.
      nessuno l'ha fatta sta missione?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
        non credo sia cosi' perchè io con itachi mi sono scontrato per ben 4 volte, lo so fare è una cavolata, ma poi dopo aver fatto le sostituzioni, mi dice fallito al rimbalzo da 3 attacchi, dev'essere qualcos'altro.
        nessuno l'ha fatta sta missione?
        Infatti i rimbalzi sono un'altra cosa... è molto più semplice di colpirsi contemporaneamente.
        Allora devi farti colpire dal tuo avversario e poco prima di toccare terra (in seguito ad una caduta) devi premere subito X, in questo modo farai un rimbalzo a terra ed eviterai di cadere rovinosamente ma sarai subito in grado di contrattaccare.

        Quindi è semplice: Ti lasci colpire e appena stai per toccare terra premi X.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          cel'ho fatta! grazie mille tidus! anche a te chidorisasuke92 anche se avevi sbagliato ti sei comunque disturbato per darmi una mano. thanks!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
            cel'ho fatta! grazie mille tidus! anche a te chidorisasuke92 anche se avevi sbagliato ti sei comunque disturbato per darmi una mano. thanks!
            Prego.
            Se avessi bisogno basta chiedere.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
              cel'ho fatta! grazie mille tidus! anche a te chidorisasuke92 anche se avevi sbagliato ti sei comunque disturbato per darmi una mano. thanks!
              Prego. E' da un po' che non gioco quindi mi sono confuso. Felice che tidus abbia
              chiarito tutto.
              Itachi is not my brother... but my target!

              Comment


              • #8
                scusate sono nuovo...potreste dirmi se la storia finisce dopo aver liberato kakashi dal gedo mark??vi prego rispondete più in fretta ke potete...grazie

                Comment


                • #9
                  si finisce li.
                  ciao
                  E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

                  Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

                  Comment


                  • #10
                    ciao ragazzi, siccome ho tutte le tecnike, volevo sapere mi potevate dire una buona combinazione d tecniche da mettere a sasuke
                    sigpic


                    ATTENZIONE:

                    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                    Comment


                    • #11
                      cmq x ora gi ho messo il chidori e l'entrata dinamica
                      sigpic


                      ATTENZIONE:

                      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                        cmq x ora gi ho messo il chidori e l'entrata dinamica
                        E' anche buona la tecnica di Itachi, quella della copia esplosiva acquatica.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          E' anche buona la tecnica di Itachi, quella della copia esplosiva acquatica.
                          lo so, però è facile da evitare (baste corere un po o cambiare scenario)quindi va kuasi sempre a vuoto, io voreei una tecnica che è difficile da evitare
                          sigpic


                          ATTENZIONE:

                          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                            lo so, però è facile da evitare (baste corere un po o cambiare scenario)quindi va kuasi sempre a vuoto, io voreei una tecnica che è difficile da evitare
                            Dipende come usi la tecnica...
                            Se tu lanci in sequenza 2 serie di Kunai e subito dopo quella tecnica da distante lo colpisci senz'altro, oppure se lui ti sta distante è una buona tecnica per farlo avvicinare.
                            Comunque è buona anche la tecnica della Prigione Acquatica di Zabuza oppure il Dolore millenario di Kakashi.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Dipende come usi la tecnica...
                              Se tu lanci in sequenza 2 serie di Kunai e subito dopo quella tecnica da distante lo colpisci senz'altro, oppure se lui ti sta distante è una buona tecnica per farlo avvicinare.
                              Comunque è buona anche la tecnica della Prigione Acquatica di Zabuza oppure il Dolore millenario di Kakashi.
                              io voto il dolore millenario di kakashi XDXD troppo bellaaaa
                              E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

                              Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

                              Comment

                              Working...
                              X