Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Prince of Persia: Warrior Within

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con Prince of Persia: Warrior Within

    Salve ragazzi^^
    Ho da poco cominciato questo bellissimo gioco (anche se è alquanto vecchiotto ) e mi sono gia bloccato.
    Avete presente il punto dove prendi per la prima volta il potere slow? Ecco, lo uso per superare la porta e mi ritrovo in una stanza gigantesca piena di trampolini e piattaforme.
    Dopo una serie di acrobazie raggiungo la piattaforma centrale, quella più grande, dove devo sconfiggere un gruppo di nemici (tra i quali le ninja in rosso), e dopo averli battuti tutti non so dove devo andare, continuo a girare a vuoto e ritorno nello stesso punto, e come se non bastasse capita anche una cosa strana: quando carico la partita mi spunta un principe in versione "mummia" e l'energia scende sempre più fino a divenire piccolissima.
    Che devo fare????

  • #2
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi^^
    Ho da poco cominciato questo bellissimo gioco (anche se è alquanto vecchiotto ) e mi sono gia bloccato.
    Avete presente il punto dove prendi per la prima volta il potere slow? Ecco, lo uso per superare la porta e mi ritrovo in una stanza gigantesca piena di trampolini e piattaforme.
    Dopo una serie di acrobazie raggiungo la piattaforma centrale, quella più grande, dove devo sconfiggere un gruppo di nemici (tra i quali le ninja in rosso), e dopo averli battuti tutti non so dove devo andare, continuo a girare a vuoto e ritorno nello stesso punto, e come se non bastasse capita anche una cosa strana: quando carico la partita mi spunta un principe in versione "mummia" e l'energia scende sempre più fino a divenire piccolissima.
    Che devo fare????
    Inseguire la donna in nero
    Eliminate tutti i nemici. Per sconfiggere le donne guerriero,rimbalzate sui pilastri e colpitele da dietro oppure afferratele lanciatele e feritele mentre sono a terra. Al termine della lotta, appendetevi all'asta (fig. 20), dondolatevi e saltate verso quella più alta. Spostatevi a destra e posizionatevi di fronte alla piattaforma, saltate e sconfiggete il nemico. Camminate sulla trave, sconfiggete i due mostri e appendetevi all'asta attaccata alla parete (fig. 21), saltate su quella successiva, balzate sul muro, rimbalzate e appendetevi alla trave in alto. Saltate sul terrazzo e uccidele la donna guerriero. Mettetevi dalla parte esterna del terrazzo e saltate verso la trave
    Percorretela e balzate sul terrazzo di fronte. Mettetevi dinuovo sul lato esterno del terrazzo e saltate verso la tenda (fig. 23), scivolate e alla fine saltate verso la piattaforma sottostante. Camminate sulla trave, uccidete la donna (quando sferra l'attacco, saltate e colpitela), raggiungete la piattaforma successiva e eliminate l'altra guerriera. Appendetevi alla trave attaccata al muro, salite, saltate su quella dopo, rimbalzate sul muro e appendetevi a quella in alto. Saltate sul terrazzo e affrontate l'ombra e la donna. Saltate sulla trave al centro della sala, uccidete la donna (fig. 24) e appendetevi alla leva. Dondolatevi e saltate verso la tenda di fronte e scivolate giù. Attraversate il portone che avete aperto, scendete fino alla fossa. Appendetevi, scivolate e alla fine saltate verso la trave. Superate la fossa, percorrete in fretta il pavimento puntellato, e ndate avanti fino al filmato.
    sei qui, è capitato anche a me, se usi troppo la sabbia, fà cose strane!

    ricordati di questa locazione, c'è il 9° potenziamento:
    9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamento.
    ora non puoi rompere le sbarre, ma ci tornerai! io ci sono diventata matta.
    Last edited by lulu; 13 May 2008, 15:01. Motivo: aggiunta

    Comment


    • #3
      Veramente sono arrivato al capitolo "LA MANO OSCURA DEL FATO", e ho attivato il portale per arrivare nel presente (dunque con tutti gli edifici semi distrutti).

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Veramente sono arrivato al capitolo "LA MANO OSCURA DEL FATO", e ho attivato il portale per arrivare nel presente (dunque con tutti gli edifici semi distrutti).
        ah! come non detto!

        Comment


        • #5
          soluzioni

          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi^^
          Ho da poco cominciato questo bellissimo gioco (anche se è alquanto vecchiotto ) e mi sono gia bloccato.
          Avete presente il punto dove prendi per la prima volta il potere slow? Ecco, lo uso per superare la porta e mi ritrovo in una stanza gigantesca piena di trampolini e piattaforme.
          Dopo una serie di acrobazie raggiungo la piattaforma centrale, quella più grande, dove devo sconfiggere un gruppo di nemici (tra i quali le ninja in rosso), e dopo averli battuti tutti non so dove devo andare, continuo a girare a vuoto e ritorno nello stesso punto, e come se non bastasse capita anche una cosa strana: quando carico la partita mi spunta un principe in versione "mummia" e l'energia scende sempre più fino a divenire piccolissima.
          Che devo fare????
          eccoti le soluzioni.Salvate. Superate le trappole, scendete nella fossa passando da una sporgenza all'altra (fig.33). Salite sul pulsante, rallentate il tempo e attraversate la porta. Uccidete le guardie e scendete. Correte sulla parete e appendetevi alla trave. Saltate sulla trave successiva, percorretela fino alla punta (fig. 34), e saltate sulla fune. Appendetevi alle aste e raggiungete la piattaforma. Balzate sulla trave, camminate fino in punta e attaccatevi alla fessura del pilastro (fig. 35).
          Posizionatevi davanti alla tenda, saltate, scivolate e risaltate verso la fine. Appendetevi all'asta e atterrate sulla piattaforma. Sconfiggete i mostri, andate verso il fondo e salite. Saltate tra le due pareti e appendetevi alla fessura (fig. 36) in alto. Saltate ancora e attaccatevi alla sporgenza superiore. Posizionatevi di fronte alla trave, saltate e andate avanti. Salvate. Uscite dall'edificio. Camminate sulla parete, saltate sulle aste e raggiungete la piattaforma prima che il mostro del tempo vi prenda. Spaccate le botti, salite le scale e uscite. Scendete; correte sulla parete a sinistra e saltate sulla colonna (fig. 37). Salite in cima e saltate sul terrazzo. Correte sulla parete con l'edera, appendetevi alla tenda, e scivolate giù. Appendetevi al pilastro, saltate sulla sporgenza e raggiungete l'altro lato. Scappate dal mostro, superando le trappole e le fosse. Salvate ed entrate nel portale.
          E comunque la mummia che vedevi era il principe con la maschera dello spettro.

          Comment


          • #6
            Ragazzi ho capito il problema dove sta.
            Guardando un video su YouTube ho capito che appena entrati in questa stanza gigantesca dovrebbe partire un filmato che mostri il Dahaka nelle vicinanze mentre il principe sta aqquattato vicino ad una roccia... ecco, appena entro il suddetto filmato non parte!
            Evidentemente molte delle porte e degli appigli non vengono nemmeno caricati!

            Comment


            • #7
              Si nfatti in quella stanza dovrebbe essere la prima volta ke incontri il Dahaka!!!

              Comment


              • #8
                Ma è un problema del CD oppure per far apparire il Dahaka dovevo fare qualcosa prima?

                Comment


                • #9
                  Problema risolto, a quanto pare se il principe era in versione "mummia" il filmato non partiva, potete chiudere^^

                  Comment


                  • #10
                    aiutino per il 9° potenziamero

                    raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fofo87 Visualizza Messaggio
                      raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO
                      x prendere il potenziamento k dici tu devi premere il bottone roxo cn su scritto il simbolo di spirito guerriero k si trova dietro a una botte nascosto... devi exere mlt veloce xk le sbarrre si rikiudono subito e in quel pezzo dl gioco nn hai ancora il rallentamento xciò t consiglio d rotolare
                      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                      Comment


                      • #12
                        domandone

                        pure io ho iniziato da poko qst gioco, e ne sono innamorato....l'ho gia finito....xò ora voglio farlo kn il finale alternativo e completarlo proprio....qlkn x caso e riuscito a scoprire quali sono le armi mancanti????il guanto di topolino, il guantone gigante, la spada di luce ok, ma ne mancano 2:quali?????e x il finale erotico, 500 mostri e 500 armi esatti o anke +?????
                        testadimatto90

                        Comment

                        Working...
                        X