Annuncio

Collapse
No announcement yet.

san andreas aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • san andreas aiuto

    ho un grosso problema...quando faccio la missione di LIFE'S A BEACH quando rispondo alla tipa davanti al furgone, mi dice di ballare, ma non inizia il ballo!!! se faccio un giro attorno al furgone il cerchio rosso riappare...e il giro ricomincia da capo...come posso fare?
    grazie

  • #2
    Come prima cosa raggiungi il segnale giallo presente nella mappa, avvicinati poi nella spiaggia e parlate con la DJ. Alla fine del dialogo premi gli appositi tasti non appena saranno all'interno del cerchio e, alla fine della gara, entra dentro il furgone guidandolo verso il piccolo deposito facendo attenzione agli attacchi dei nemici
    il video della missione http://it.youtube.com/watch?v=2cr1uhm10Mc

    Comment


    • #3
      appena rispondo di si torna come prima e nn comincia il ballo......

      Comment


      • #4
        mi sembra strano io su ps2 lo finito san andreas e non ho avuto problemi in quella missione
        hai provato a vedere il video?

        Comment


        • #5
          se parli del video introduttivo della missione, allora no, ma posso provare...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            appena rispondo di si torna come prima e nn comincia il ballo......
            anche a me è successa una cosa del genere!!! prova a riavviare il gioco, dovrebbe fuinzionare!!!
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment


            • #7
              ciao filo23...prova a andare nel cerchio e innegiare al tuo amico Massimo Z. e vedrai che partirà!!!
              FORZA PARMA

              Comment

              Working...
              X