Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io l'ho terminato , senza finire tutto come vorrei , adesso proverò a rifarlo da exfile , speriamo che ne abbia voglia

    Comment


    • [QUOTE=Neuro;1514313]io l'ho terminato , senza finire tutto come vorrei , adesso proverò a rifarlo da exfile , speriamo che ne abbia voglia [/QUOTE

      in bocca al lupo fammi sapere se ci riesci!!!!

      Comment


      • aiutoooooooooo

        Ciao a tutti,
        non so se questa è una domanda che è gia stata fatta.
        Sono nella torre credo del fuoco... sono in una stanza con 9 torce quali deco accendere con il fuoco e quali con il ghiaccio?
        C'è una scritta che parla di un cavaliere pieno di sangue e di 4 angeli del ghiaccio....
        grazie in anticipo....!!!
        patrizia

        Comment


        • scusate

          ho letto la risposta nelle pagine precedenti ....

          Originariamente Scritto da tricias Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          non so se questa è una domanda che è gia stata fatta.
          Sono nella torre credo del fuoco... sono in una stanza con 9 torce quali deco accendere con il fuoco e quali con il ghiaccio?
          C'è una scritta che parla di un cavaliere pieno di sangue e di 4 angeli del ghiaccio....
          grazie in anticipo....!!!
          patrizia

          Comment


          • buon proseguimento , troppo bello stò gioco

            Comment


            • Dove si trovano i puzzle????
              cosa sono????
              ??
              patrizia

              Comment


              • Originariamente Scritto da tricias Visualizza Messaggio
                Dove si trovano i puzzle????
                cosa sono????
                ??
                i puzzle sono mini giochi e ce ne sono 20. li trovi esplorando con il tasto quadrato i vari luoghi. come ti appaiono i bauli cosi ti appaiono dei prisma e quelli sono i puzzle. vai vicino al prisma e sarai subito dal puzzle.

                Comment


                • ciao a tutti,sono nuovo di qui.
                  sono nella culla dei pellegrini,mi servirebbe aiuto x sistemare i personaggi nelle pedane..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                    i puzzle sono mini giochi e ce ne sono 20. li trovi esplorando con il tasto quadrato i vari luoghi. come ti appaiono i bauli cosi ti appaiono dei prisma e quelli sono i puzzle. vai vicino al prisma e sarai subito dal puzzle.
                    C'è un modo per sapere qianti puxxle hai fatto o quanti ne mancano...e dove andarli a cercare magari... sono divertentissimi
                    patrizia

                    Comment


                    • help me!!

                      ciao a tutti!
                      vorrei sapere dove si trova la reliquia che mi farà acceder al Re dei mostri.
                      per favore risp!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da tricias Visualizza Messaggio
                        C'è un modo per sapere qianti puxxle hai fatto o quanti ne mancano...e dove andarli a cercare magari... sono divertentissimi
                        in tutto sono 21 e per cercarli non c'è niente devi solo girare per il mondo , per vedere quelli che hai fatto c'è la mappa , se la apri e scorri mi pare con R2 e L2 ti mostra anche i puzzle fatti , al compimento di tutti c'è anche un premio da un tipo in una stazione

                        Comment


                        • unhappy

                          per favore non ignoratemi voglio battere il re dei mostri

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
                            in tutto sono 21 e per cercarli non c'è niente devi solo girare per il mondo , per vedere quelli che hai fatto c'è la mappa , se la apri e scorri mi pare con R2 e L2 ti mostra anche i puzzle fatti , al compimento di tutti c'è anche un premio da un tipo in una stazione

                            Non succede niente premendo L2 e R2 dalla mappa... non so se ho fatto tutti i bellissimi puzzle .... sigh... coma si fa....
                            patrizia

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tricias Visualizza Messaggio
                              Non succede niente premendo L2 e R2 dalla mappa... non so se ho fatto tutti i bellissimi puzzle .... sigh... coma si fa....
                              se apri la mappa c'è il modo per scorrere da un continente all'altro e c'è anche la mappa dei puzzle fatti....... cmq se non ricordo male la devi aprire ( la mappa) con la telesfera

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da rayman01 Visualizza Messaggio
                                per favore non ignoratemi voglio battere il re dei mostri
                                rayman non mi ricordo dove ho preso la reliquia , ma sicuramente in una sottomissione , il re dei mostri si trova a tartarus

                                Comment

                                Working...
                                X