Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help vi pregoo mi serve il sigillo principessa so che c entra un libro ma che libro devo battere? grazieeee

Comment

• Originariamente Scritto da giadyna88 Visualizza Messaggio
      help vi pregoo mi serve il sigillo principessa so che c entra un libro ma che libro devo battere? grazieeee
      Ti aiuto io, allora devi andare ad Harmounde ed ispezionale tra le rovine di una casa distrutta sulla sinistra e vedrai 1 libro.
      Solo che se non soddisfi le seguenti condizioni non puoi leggerlo:
      -Il tuo party deve esser di livello 60 come media.
      -Il party deve contenere solo membri maschi (Dean-Chuck-Greg).

Se soddisfi queste 2 condizioni quando lo esamini ci sarà una scenetta divertente e dovrai affrontare un combattimento non facilissimo contro moltissimi libri volanti.
      Una volta battuti riceverai il sigillo Principessa.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• grazie ma ieri sera ce l ho fatta a intuizione... ora il problema e un altro vorrei andare a battere ragu o ragla ma mi servono delle cose spada d ossidiana e altre cose che nn ricordo il nome ... dv le trovo? grazie

Comment

grazie ma ieri sera ce l ho fatta a intuizione... ora il problema e un altro vorrei andare a battere ragu o ragla ma mi servono delle cose spada d ossidiana e altre cose che nn ricordo il nome ... dv le trovo? grazie
          Ecco le idicazioni precise dove trovare i 4 oggetti per affrontare Ragu O Ragla:

-Corona d'agrifoglio: devi spaccare una roccia con Asgard in queste coordinate [X:95368 Y:50976]
          -Sacro Sudario: [X:33551 Y:18278]
          -Colonna di Diaspro: [X:52817 Y:95659] ti servirà un duplicatore.
          -Lancia d'Ossidiana: [X:29183 Y:66684]

Le coordinate sono più o meno quelle, quindi se vedi rocce sospette che ti sbarrano la strada spaccale con Asgard.
          Ragu O Ragla come in tutti i Wild Arms è il boss opzionale più potente... ma con una buona strategia non sarà difficile batterlo.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

• grazie mille trovati

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Ecco le idicazioni precise dove trovare i 4 oggetti per affrontare Ragu O Ragla:

-Corona d'agrifoglio: devi spaccare una roccia con Asgard in queste coordinate [X:95368 Y:50976]
              -Sacro Sudario: [X:33551 Y:18278]
              -Colonna di Diaspro: [X:52817 Y:95659] ti servirà un duplicatore.
              -Lancia d'Ossidiana: [X:29183 Y:66684]

Le coordinate sono più o meno quelle, quindi se vedi rocce sospette che ti sbarrano la strada spaccale con Asgard.
              Ragu O Ragla come in tutti i Wild Arms è il boss opzionale più potente... ma con una buona strategia non sarà difficile batterlo.
              battuto ragu o ragla 50 minuti ma va bene.. anglemois in confronto era penoso... sai mica scambiando l angelo d oro chi mi da l armatura per dean e greg?

Comment

battuto ragu o ragla 50 minuti ma va bene.. anglemois in confronto era penoso... sai mica scambiando l angelo d oro chi mi da l armatura per dean e greg?
                Di solito li puoi scambiare con gli ex-protagonisti dei precedenti Wild Arms.
                Per Dean mi pare sia il ragazzo di Mhytismare che sintetizza gli oggetti, mentre Grag portebbe esser il tizio della bicicletta a Capo Bronco (ma non ne sono sicurissimo).
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• scusate io sono al sentiero stellato (N) area 10 4 torce che non si accendono e 3 scatole che devo fare? grazie

Comment

• Originariamente Scritto da jaster2 Visualizza Messaggio
                    scusate io sono al sentiero stellato (N) area 10 4 torce che non si accendono e 3 scatole che devo fare? grazie
                    Devi avvicinare le 3 scatole al centro dei 4 fuochi, dopodichè spara ad una scatola che farà esplodere anche tutte le altre accendendo simultaneamente tutti e 4 i fuochi.
                    E si aprirà la porta accanto.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• ciao a tutti.help my.nn riesco a trovare lo sasquatch gigante e il caos strisciante,due dei quattro mostri che mi chiede di battere il tipo con la bici a capo bronco.

Comment

• conoscete un modo per avere tante carte della fortuna? ho un altro metodo per velocizzare la crescita dei personaggi. grazie in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da dinho Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti.help my.nn riesco a trovare lo sasquatch gigante e il caos strisciante,due dei quattro mostri che mi chiede di battere il tipo con la bici a capo bronco.
                          Mi ricordo dove sono i 4 posti ma non mi ricordo più chi ci trovavi, quindi vai nei 2 posti che ti mancano:

1-A ridosso al lago Tweet vicino Gounon.

2-Nel deserto sotto Twibe (esattamente dove hai trovato il fiore blu per la nonna di
                          Fereydoon).

3-A nord dei monti Mt. Chug Chug (nel mezzo di 3 alberi).

4-Vicono all'unico albero di mele rosse (ti serve la pietra col teletrasporto).

Originariamente Scritto da jaster2 Visualizza Messaggio
                          conoscete un modo per avere tante carte della fortuna? ho un altro metodo per velocizzare la crescita dei personaggi. grazie in anticipo
                          Il posto migliore di tutto il gioco per allenare i personaggi secondo me è il Tartarus, oppure l'Inferno. Si fa una valanga di EXP in pochissimo tempo.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• rovine in collina area 11 e area 17 a cosa si riferiscono quelle scritte e come si fa ad aprire le porte. grazie in anticipo

Comment

• Anche A Me Mi Serve Aiuto Infatti A Wild Arms 5 Non Riesco A Trovare Le Casse Me Ne Mancano 7 Se Mi Puoi Dare Le Cordinate Ma Anche Come Devo Aprire Le Porte Nel Primo Dungeon Del Gioco Quando Ti Chiede Di Dargli Le Taglie Di Quattro Giovani E Anche Quando Ti Chiede Di Mostrarti Nella Tua Giovinezza Mi Mancano Le Medaglie Neutrino Una Me Ne Manca Aaaaaaa Come Devo Fa Aiutami

Comment

• aiuto

ciao, mi sono bloccato alla torre g al piano 14 dove dice un giovane eroe giunse davanti al re corrotto, desideroso di portare giustizia i sovrani del mondo si ergevano davanti al re e il suo trono, ma l'eroe, uno per uno li sconfisse tutti alla fine l'eroe riusci' a uccidere il sovrano del mondo e con la sua spada ancora insanguinata si fece strada verso un nuovo viaggio. e non riesco a far aprire la porta x proseguire. mi serve aiuto. grazie in anticipo

Comment

Working...
                                X