Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualcuno Mi Aiuta??? Sono Bloccata Alla Torre F E Non So Andare Avanti.

    Comment


    • ho appeno finito il cocytus e ho quasi raggiunto un milione di gella per la città di hamonde, nopn trovo il puzzle n. 20
      se sapete dov'è ubicato fatemelo sapere
      alla città di mitysmere qual'è la posizioneche devo prendere per far uscire il mostro e spappolarlo? ho provato sull'altura da cui si accede vicino a gella e che consente una visuale approssimativa dell'entrata della citta........
      Avete suggerimenti?
      p.s. baratto localizzazione dei 19 precedenti puzzle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da alessia_fashion Visualizza Messaggio
        ho appeno finito il cocytus e ho quasi raggiunto un milione di gella per la città di hamonde, nopn trovo il puzzle n. 20
        se sapete dov'è ubicato fatemelo sapere
        alla città di mitysmere qual'è la posizioneche devo prendere per far uscire il mostro e spappolarlo? ho provato sull'altura da cui si accede vicino a gella e che consente una visuale approssimativa dell'entrata della citta........
        Avete suggerimenti?
        p.s. baratto localizzazione dei 19 precedenti puzzle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Il n° 20 lo trovi nella zona a Nord-Est a queste coordinate: X= 81250 e Y= 68791 (più o meno).

        Mentre per far uscire quel mostro allo scoperto ti servono i costumi alternativi che si comprano al Black Market (si trova comunque dai fuochi dove avevi già affrontato un boss durante la storia).
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • risp:

          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Il n° 20 lo trovi nella zona a Nord-Est a queste coordinate: X= 81250 e Y= 68791 (più o meno).

          Mentre per far uscire quel mostro allo scoperto ti servono i costumi alternativi che si comprano al Black Market (si trova comunque dai fuochi dove avevi già affrontato un boss durante la storia).
          ciao grazie della risp. di fronte a MIRAPULSE vicino all'entrata ( Coordinate x:29342 Y:58395 circa) c'è un piano rialzato a cui non so accedere - c'è pure un cristallo maledetto e un forziere) come faccio ad arrivarci?

          - cos'è il black market??? posso tornare indietro per accedervi visto che sto al liv.100 coi personaggi? e cosa sono i costumi alternativi? se puoi definirli perchè ne ho presi almeno 50 in precedenza.

          - sai come si arriva all'isolotto di fronte mistymere?

          grazie in anticipo
          alessia

          Comment


          • Originariamente Scritto da alessia_fashion Visualizza Messaggio
            ciao grazie della risp. di fronte a MIRAPULSE vicino all'entrata ( Coordinate x:29342 Y:58395 circa) c'è un piano rialzato a cui non so accedere - c'è pure un cristallo maledetto e un forziere) come faccio ad arrivarci?
            - cos'è il black market??? posso tornare indietro per accedervi visto che sto al liv.100 coi personaggi? e cosa sono i costumi alternativi? se puoi definirli perchè ne ho presi almeno 50 in precedenza.
            - sai come si arriva all'isolotto di fronte mistymere?
            grazie in anticipo
            alessia
            Ciao, allora per accedere al piano rialzato a Mirapulse e nell'isolotto a Mystimare devi aver scambiato la tua pietra del teletrasporto con una tizia con l'ombrello che di solito si trova a Twelbit. Infatti lei ha una pietra difettosa che ti permetterà di andare in quelle zone impossibili. Ma dovrai usarla in punti ben precisi sulla mappa di Filgalia.

            Quindi il tuo primo obbiettivo è trovare la tipa con l'Ombrellino (che non compare facilmente) e fare quello che ti chiede.

            I vestiti alternativi li puoi acquistare proprio al Black Market.
            A questo punto per sbloccare il Black market ti serve una carta che ti verrà data dopo una serie di scambi in giro per il mondo. Alla fine te la daranno i due tizi sulla panchina di Laila Belle (l'operaio ed il suo superiore).
            In quel negozio si acquisteranno oggetti utilissimi in cambio dei livelli dei tuoi personaggi.

            Fammi sapere quando trovi quella dell'Ombrellino e se puoi soddisfare le richieste dei due sulla panchina a Laila Belle per la carta, in caso non ti dicano nulla di nuovo vuol dire che ti conviene girare per le città e parlare con tutti soddisfando le richieste degli altri.
            Prometto di risponderti il prima possibile, ciao.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • ciao grazie 1000 per la risp. ad ogni modo ho già incontrato la donna dell'ombrellino. ho cambiato il vino con gli impiegati e mi hanno dato dei medium. ora proverò anche a dargli un angelo d'oro per vedere se ottengo altre cose. se puoi mi dai l'ubicazione dei luoghi da cui saltare con la sfera? grazie per la gentileza e disponibilità. attendo una risposta al piu' presto possibile.

              Comment


              • scusa ma poi, quando ottengo la carta si sblocca qualcosa? o devo spenderla in qualche punto specifico? ciao grazie

                Comment


                • Originariamente Scritto da alessia_fashion Visualizza Messaggio
                  ciao grazie 1000 per la risp. ad ogni modo ho già incontrato la donna dell'ombrellino. ho cambiato il vino con gli impiegati e mi hanno dato dei medium. ora proverò anche a dargli un angelo d'oro per vedere se ottengo altre cose. se puoi mi dai l'ubicazione dei luoghi da cui saltare con la sfera? grazie per la gentileza e disponibilità. attendo una risposta al piu' presto possibile.
                  Eccomi, allora una volta ottenuta la pietra del teletrasporto difettosa (anche se il nome non cambia) ti basterà andare a queste coordinate ed utilizzarla per teletrasportarti in una qualsiasi zona... ma questa volta ti ritroverai in altri posti.

                  1° Posto:
                  -Vai a Twelbit ed a Sud nel Deserto alle coordinate X=32544 Y=23734 (in pratica è in mezzo a dei rottami di Golem) ti teletrasporterà nell'isolotto vicino a Mystimare (dove c'è anche un puzzle da completare)

                  2° Posto:
                  -Vai al Sentiero Stellato (S) e dirigiti alle coordinate X=86349 Y=42588 (in mezzo a delle pietre strane con al centro un simbolo) ti porterà nella zona sopraellevata di Mirapulse dove di solito vedevi un cristallo oscuro con dentro un boss segreto se lo prendi a pugni con Asgard (ma magari lo sapevi già).

                  3° Posto:
                  -Vai a Orsaeos e dirigiti a nord alle coordinate X=41740 Y=95892 (in mezzo a delle rocce alte) e ti ritroverai in una zona sopraellevata vicino a Jour de Miel. In quella zona troverai un albero che rilascia mele liv. up, in quel posto dovrai tornarci anche per completare una missione secondaria con il tizio in bici di Capo Bronco.

                  Originariamente Scritto da alessia_fashion Visualizza Messaggio
                  scusa ma poi, quando ottengo la carta si sblocca qualcosa? o devo spenderla in qualche punto specifico? ciao grazie
                  Quando ti danno la carta basta andare a Laila Belle dalla tipa dietro il bancone accanto al negoziante che non si vede, ebbene lei vedendo la tua carta ti aprirà il suo negozio e potrai acquistare.
                  Gli articoli che ti vende li pagherai con il livello dei tuoi personaggi, in pratica se un articolo costa 20 livelli tu dovrai scegliere quale personaggio abbassare di livello per comprare l'articolo. Io ti consiglio di abbassare il livello di solo 1 personaggio per non indebolite il gruppo e render più recuperabili i livelli perduti.

                  Fammi sapere, ciao.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Grazie, Ti Tengo Aggiornato!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alessia_fashion Visualizza Messaggio
                      Grazie, Ti Tengo Aggiornato!!
                      Bene.
                      Ascolta in questo forum c'è una sezione adatta ai rpg-jrpg (come Wild Arms 5), quindi se avessi bisogno di altro aiuto in Wild Arms 5 o altri rpg-jrpg potresti postare qui:
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1641950#post1641950
                      Grazie.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • di bottiglie di sidro di gounon se ne possono avere + di una??...perkè l'unica bottiglia ke avevo l'ho data alla persona sbagliata e credo di esseremi giocato l'accesso al mercato nero....................grz mille in anticipo
                        Last edited by alessio_91; 16 July 2009, 21:02.

                        Comment


                        • ehm ciao mi sono letto tutte le pagine ma nessuno e' rimasto bloccato dove lo sono io..saro' down..
                          allora sono riuscito a fare le prime 3 torri delle sentinelle, ora sono in quella del ghiaccio, dove incontrero' il professore, sono bloccato nella stanza 12 quella del sol black x intenderci..ci sono quegli stramaledetti blocchi super pesanti che si spostano solo con i proiettili perforanti..e che vanno spostati fino a farli salire sul piedistallo azzurro...solo che sono 3 giorni che ci sono sopra e non riesco ad andare avanti...i personaggi sono sul 75 circa a parte chuck che cmq ha battuto fereydon senza battere ciglio..mi potreste dire la sequenza esatta x spostare i blocchi? grazie.

                          Comment


                          • ehm dai, nessuno che mi aiuta? davvero non riesco a spostarli...

                            Comment


                            • beh grazie di niente...alla fine ho preso a testate i blocchi e li ho spostati..

                              Comment


                              • Ciao a tutti raga!!...sono nuovo e subito a chiedere un consiglio.
                                Sono bloccato alla seconda torre(nell'area 7,mi sembra)..quella dove bisogna sparare alle fiaccole,solo che nn riesco a far aprire quella benedetta porta.
                                Premetto che ho gia' fatto la stanza sopra,dove c'erano da spostare i ventilatori.

                                Comment

                                Working...
                                X