Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok!!.......risolto...

    Comment


    • mi serve un paio di aiuti
      1) come si fa ad avere il passaporto nero
      2) a harmonde c'é un ragazzo che chiede ( ala di podarge e usignolo d'oro ) l'usignolo c'è lo ma ala di podarge dove la trovo
      3) il ragazzo all'entrata di mithysmere chiede la lacrima di cristallo , dove la trovo .
      grazie

      Comment


      • Questo gioco fa schifo!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • wild arms 5 ala di podarge

          ciao non riesco a trovare l'ala di podarge mi potresti aiutare grazie

          Comment


          • ciao sei riuscito ad aprire la porta delle colline io comprato i vestiti ma non so quali sono. comunque io il gioco lo finito se ti serve qualche aiuto basta dirmelo ciao

            Comment


            • scusate io sono bloccato all'ultima torre dove ci sono tre "lampadine" da accendere, sono due settimane che sono bloccato, ma non trovo la soluzione, dovrei in pratica descrivere il viaggio di un viandante che urla agli spiriti per trovare la strada ma non riesco proprio a comprenderlo ;((

              Comment


              • scusate sono bloccato nella torre g area 14 non riesco ad aprire la porta.............ci sono 5 sfere di colore diverso la prima sfera e gialla con un colpo di ghiaccio si abbassa e le altre come si fa aiutooooo

                Comment


                • Originariamente Scritto da giov Visualizza Messaggio
                  scusate sono bloccato nella torre g area 14 non riesco ad aprire la porta.............ci sono 5 sfere di colore diverso la prima sfera e gialla con un colpo di ghiaccio si abbassa e le altre come si fa aiutooooo



                  Allora per la torre G devi usare la seguente combinazione:
                  SFERA GIALLA - 1 COLPO GHIACCIO
                  SFERA BLU - 3 COLPI PERFOFANTI
                  SFERA PORPORA O VIOLA - 2 COLPI PERFORANTI
                  SFERA CELESTE - 2 COLPI FUOCO
                  SFERA ROSSA - 7 COLPI STANDARD

                  Spero ti sia ancora di aiuto.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da VirtualRomeo Visualizza Messaggio
                    scusate io sono bloccato all'ultima torre dove ci sono tre "lampadine" da accendere, sono due settimane che sono bloccato, ma non trovo la soluzione, dovrei in pratica descrivere il viaggio di un viandante che urla agli spiriti per trovare la strada ma non riesco proprio a comprenderlo ;((


                    Ecco come fare.
                    Colpisci in questa sequenza SINISTRA - DESTRA- CENTRO - SINISTRA con i colpi PERFORANTI poi DESTRA con quello STANDARD.
                    Spero sia abbastanza chiaro.

                    Comment


                    • scusate la noobaggine, ma sono moooooooolto indietro...devo arrivare al tempio ad est di Jour de Miel (quello dei goblin che rubano il cibo), ma non riesco ad arrivarci xk' sono bloccato dal mare o dai monti...mi spiegate x favore, come ci si arriva?

                      Comment


                      • no problem risolto...bisogna passare girandosi a 360° quasi, fino a un sentieretto laterale all'entrata di Jour de Miel...

                        PS nel tempio il primo salvataggio è nell'area 18

                        Comment


                        • Sono sempre io... stavolta avrei qualk problema con le prime pedane della culla del pellegrino... se qlcn mi rispondesse gliene sarei grato

                          Comment

                          Working...
                          X