Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9° potenzimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9° potenzimento

raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO

Originariamente Scritto da fofo87 Visualizza Messaggio
    raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO
    nn creare topic unitili ce ne sn moooooooooooooolti altri su spirito guerriero
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

oltre che inutili anche privi di senso, dato che non si capisce di cosa stai parlando
      titoli adeguati sarebbero meglio compresi
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

ok scusate tanto non volevo creare problemi (che a quanto pare sembrano di tipo esistenziale per voi) io è la prima volta che uso queste tipo di cose mi sono quasi sempre arrangiato da me e il fatto che sotto il mio nick ci sia scritto junior member potrebbe far pensare un pochino prima di attaccare una persona che oltretutto non conoscete nemmeno e che ha chiesto gentimente una mano ok avro sbagliato a dare il titolo che non sò come modificare e avrò sbagliato tutto quello che volete però un minimo di comprensione potreste averla...

Comment

lascia perdere la modifica del titolo, il vBulletin, software su cui si basa il forum, a volte lo permette e altre no.
          Immagino tu parli di Prince Of Persia: WW: ebbene, per rompere le sbarre devi usare l'ultima spada che hai trovato, quella che rompe i muri per intenderci... (perdonami se non sono più preciso di così, ma oramai è parecchio tempo che ci ho giocato, e la memoria lascia un pò a desiderare )

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da fofo87 Visualizza Messaggio
            ok scusate tanto non volevo creare problemi (che a quanto pare sembrano di tipo esistenziale per voi) io è la prima volta che uso queste tipo di cose mi sono quasi sempre arrangiato da me e il fatto che sotto il mio nick ci sia scritto junior member potrebbe far pensare un pochino prima di attaccare una persona che oltretutto non conoscete nemmeno e che ha chiesto gentimente una mano ok avro sbagliato a dare il titolo che non sò come modificare e avrò sbagliato tutto quello che volete però un minimo di comprensione potreste averla...
            dai non ti abbiamo mica lapidato, se metti titoli migliori è più facile che aualcuno ti aiuti, capendo cosa cerchi, tutto qua
            poi siccome succede spesso magari c'è una certa insofferenza in più, ma nothing personal
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75298
            Last edited by etnasante; 19 May 2008, 09:42.
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Working...
            X