Ciao a tutti!! sto giocando a metal gear 3 per ps2 e ogni tanto noto un pupazzetto verde sparso per il gioco, in ogni scena.. se gli sparo inizia a parlare.. che ci devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto metal gear 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da er lestro Visualizza MessaggioCiao a tutti!! sto giocando a metal gear 3 per ps2 e ogni tanto noto un pupazzetto verde sparso per il gioco, in ogni scena.. se gli sparo inizia a parlare.. che ci devo fare?sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioper prenderla però devi colprirli tutti e 64 (sparsi in tutto il mondo) dalla modalità normale in su...quindi se stai giocando mgs3 in modalità easy o very easy, puoi pure lasciarli stare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da er lestro Visualizza Messaggioma ci devo sparare o accoltellare? che dovrebbe succedere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da er lestro Visualizza Messaggiook capito..
sono arrivato al pezzo in cui mi devo scontrare con the sorrow che devo fare? ho evitato gli zombie e poi mi dice di uscire di svegliarmi ma non so che fare.. come posso finire questo pezzo?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
a dire il vero ci sono due metodi:
1: puoi lasciarti morire in acqua e alla scritta game over, prendere la pillola del risveglio
2: seguire tutto il percorso schivando gli zombi e gli attacchi di the sorrow, quando arriverai al termine del fiume e potrai notare lo scheletro del boss (quello scheletro che si nota all'inizio quando snake cade dal ponte e ti dice di premere R1 per guardarti attorno...)
ad ogni modo, seguendo tutto il percorso, per capirci, facendosi il mazzo, potrai, una volta sconfitto il boss the sorrow, indossara la mimetica "ora non mi ricordo esattamente come si chiami"...ma una mimetica la potrai indossare se supererai l'evento in questo modo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioa dire il vero ci sono due metodi:
1: puoi lasciarti morire in acqua e alla scritta game over, prendere la pillola del risveglio
2: seguire tutto il percorso schivando gli zombi e gli attacchi di the sorrow, quando arriverai al termine del fiume e potrai notare lo scheletro del boss (quello scheletro che si nota all'inizio quando snake cade dal ponte e ti dice di premere R1 per guardarti attorno...)
ad ogni modo, seguendo tutto il percorso, per capirci, facendosi il mazzo, potrai, una volta sconfitto il boss the sorrow, indossara la mimetica "ora non mi ricordo esattamente come si chiami"...ma una mimetica la potrai indossare se supererai l'evento in questo modouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiola mimetica spirito mi sembra...sigpic
Comment
Comment