Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemivi pregoooo.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutatemivi pregoooo.......

    qualcuno ha giocato già con SILENT HILL THE ORIGINS????? come ca...si sistemano i triangoli del passato, futuro, verità etc... qualcuno mi salviiii

  • #2
    Semplicemente ruotandoli in modo che i simboli combacino in maniere da sembrare simili (La figura del cerchio va sistemata a fianco al disegno di un'altro cerchio! Vedrai che alcuni simboli si assomigliano molto!
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

    Comment


    • #3
      scusate avrei una domanda. vorrei sapere come si ottiene il finale ufo in silent hill origins (per ps2). su una pagina web ho visto che bisogna aprire la porta della stanza 502 del motel con l'omonima chiave. se ciò è vero dove si trova codesta chiave? se ciò è falso, come penso che sia perchè " la serratura è rotta non riesco ad aprire" appare, invece come si fa ad ottenere sto finale ufo? tante grazie
      sigpic

      Comment


      • #4
        l'hai fatto poi il finale UFO?

        Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
        scusate avrei una domanda. vorrei sapere come si ottiene il finale ufo in silent hill origins (per ps2). su una pagina web ho visto che bisogna aprire la porta della stanza 502 del motel con l'omonima chiave. se ciò è vero dove si trova codesta chiave? se ciò è falso, come penso che sia perchè " la serratura è rotta non riesco ad aprire" appare, invece come si fa ad ottenere sto finale ufo? tante grazie
        dopo che hai ottenuto i 2 finali: buono e cattivo, la terza volta che ricarichi la trovi su una scala di ferro nella strada! ehi, non è che l'hai fatto? a me non i fa più voglia, se mi dici cosa c'è, lo metto via, mi sono stufataaaaaaaaaaa

        Comment


        • #5
          Non occorre finirlo due volte.. Termina il gioco con uno dei finali e quando ti risvegli a silent hill, prima di entrare nell'ospedale sale la scalinata di una palazzina vicino. Troverai una chiave da usare all'hotel.. Saluti!! ^^
          sigpic

          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

          Comment

          Working...
          X