Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon zaffiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokemon zaffiro

    Scusate,mi potete dire a che serve (se serve a qualcosa) quella casa a verdazzupoli che se ci entrate dentro c' è un altra porta che se ci parlate vi dice:"la porta è chiusa a chiave...":
    E un altra cosa mi potete dire come si mette l' avatar?...
    Devil Can' t Cry

  • #2
    Originariamente Scritto da dante Visualizza Messaggio
    Scusate,mi potete dire a che serve (se serve a qualcosa) quella casa a verdazzupoli che se ci entrate dentro c' è un altra porta che se ci parlate vi dice:"la porta è chiusa a chiave...":
    E un altra cosa mi potete dire come si mette l' avatar?...
    Vorrei saperlo anche io!(quello di pokemon).
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • #3
      in effetti è da parecchi tempo che non gioco a pokèmon zaffiro o rubino, sono passato ad altri generi, tipo sparare a tutto spiano negli FPS per pc, ma non dilaghiamo e torniamo alla discussione... io mi ricordo che nemmeno io lo sapevo, ma quando sono venuto a conoscenza del suo mistero, mi sono detto "ah, che cavolata!" e ho lasciato perdere tutto...comunque, girovagando per google ho trovato qualcuno che dice che si apre solo con i codici, e altri che parlano di cose strane che io non conosco, ma voi, che ci state giocando, potreste esserne a conoscenza: ecco il link:


      http://domanderisposte.tuttogratis.i...e-serve/49581/

      Comment


      • #4
        Ho letto che nelle versione italiane di pokemon non puoi aprirla in nessun modo!
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • #5
          questo non lo so, ma non ne ho mai sentito parlare (e ci ho giocato parecchio!), quindi non dovrebbe essere molto importante...

          Comment


          • #6
            Ok...grazie mille!!! Scusate x la risposta in ritardo ma nn ci vengo spesso qui.
            Pero mi potete dire come si mette l' avatar? La tua immagine.....oppure tela mettono loro dopo un tot di messaggi scritti????
            Rx vi prego
            Devil Can' t Cry

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dante Visualizza Messaggio
              Ok...grazie mille!!! Scusate x la risposta in ritardo ma nn ci vengo spesso qui.
              Pero mi potete dire come si mette l' avatar? La tua immagine.....oppure tela mettono loro dopo un tot di messaggi scritti????
              Rx vi prego
              vai nella tua sezione di opzioni e poi clicci su avatar a sinistra, una volta lì carica un immagine del tuo pc............

              cmq nn penso ke Lord o Mr Bix si mettano a scegliere gli avatar per me
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                X MAX 16
                Chi sono Mr Bix e Lord?
                Cmq grazie mille
                Devil Can' t Cry

                Comment


                • #9
                  X MAX16
                  Scusa la mia scemenza ma nn sono molto pratico...come deco fare x andare nella mia sezione di opzioni?
                  Devil Can' t Cry

                  Comment


                  • #10
                    in alto sopra post reply, c'è scritto pannello di controllo utente...clicca, e apparirà il tuo menù; poi a sinistra scegli modifica avatar e segui la procedura...

                    Comment


                    • #11
                      X Filo23
                      Grazie mille...
                      Devil Can' t Cry

                      Comment


                      • #12
                        Conoscete nicconoid?
                        Devil Can' t Cry

                        Comment


                        • #13
                          X filo23
                          L'imma la metto però nn mel salva.............xkè?
                          Devil Can' t Cry

                          Comment


                          • #14
                            che dimensioni ha la tua immagine? perchè comunque deve rispettare le dimensioni che sono di 170x220 pixel, e la grandezza non deve essere superiore ai 19,5 KB...
                            per provare potresti vedere se ti mette questo:

                            http://img.forumfr.com/arcade/20041205_dmc3logo.jpg

                            anche se non sono sicuro che sia già utilizzato da un altro utente. Comunque la dimensione di 170x220 non conta, perchè questa che ti ho messo la mette ed è ben più grande...
                            Last edited by filo23; 17 June 2008, 17:03.

                            Comment


                            • #15
                              La Porta Si Può Aprire Solo Con 1 Carta Che Hanno Distibuito Al Pokemon Day Di 4 Anni Fa

                              Comment

                              Working...
                              X