Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto. The legend of Zelda (Twiligt princess) per Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto. The legend of Zelda (Twiligt princess) per Wii

    Ciao sono un appassionato di zelda...
    Sono arrivato al punto dove mi dovrebbero consegnare l'orecchino combinabile con la canna da pesca per poi pescare i pesci rossi e apprenderne l'odore, solo che, appena mi fu consegnata la lettera di mastro ordigno, l'ho letta e sono andato a vedere le nuove bombe senza comprarle, poi, mi sono fatto qualche giro per prendere qualche insetto dorato, e sono tornato al villaggio calbarico, dopo essere andato a parlare con Tenma, che mi ha dato info su Ashley e nn su uno Zora. Allora sono andato comunque a cercare il figlio della regina che mi donò il vestito tipico Zora per respirare sott'acqua, ma lui mi ha solo chiesto se poteva fare qualcosa per me, senza darmi nulla...ho parlato un pò con tutti al villaggio calbarico, ma mi sfugge ancora chi sia Betty.
    Non so come andare avanti, potreste aiutarmi per favore???
    Last edited by gado90; 22 May 2008, 15:15.
    Gado90

  • #2
    Ciao e benvenuto^^
    Non riesco ad esserti d'aiuto perché ho dimenticato diverse cosette, ma forse la soluzione di Gamesurf potrebbe esserti d'aiuto.

    Fra l'altro non ho capito neanche bene a che punto sei: qual'è l'ultimo dungeon che hai affrontato? Perché nei posti ci si torna svariate volte...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      magari puoi provare una cosa...a mettere qualche virgola in più! se riscrivessi il tuo messaggio, potrei capirci qualcosa...

      Comment


      • #4
        leggendo la soluzione che è scritta su gamesurf sono arrivato al capitolo "Terre di Ranel".
        Secondo ciò che è scritto li, ora, dovrei parlare con Betti e con Tenma, che mi reindirizzerebbe dal bambino Zora.
        Il problema è che entrambi mi rispondono come se quel punto della storia l'avessi già passato.
        E mi ritrovo senza amo per pesci e quindi non posso andare avanti
        Gado90

        Comment


        • #5
          Finalmente ho trovato la soluzione, dovevo mostrare al principe Ralis il bozzetto del gigante.
          Non c'era scritto questo nella soluzione...
          Grazie per aver provato ad aiutarmi Ippolita ^^
          CIAOOO
          Gado90

          Comment

          Working...
          X