Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider: Anniversary ( Tempio di Damocles )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da fragolina Visualizza Messaggio
    Grazie...ho visto ora il messagio...ora mi metto al opera ...e incredibile sono tre settimane che non riesco a trovare il secondo ingranagio!!come faccio?? non lo vedo...sono andata da per tutto??
    Forse non hai intuito il modo per raggiungere la sommità della cascata. Dopo aver raccolto il primo ingranaggio, continua a salire in modo da trovarti sulla sponda sinistra del torrente. Il cammino è abbastanza chiaro, perché le sporgenze a cui aggrapparti sono in bella evidenza.
    Prosegui lungo il torrente, poi superalo con un balzo appena vedrai una piattaforma di legno sulla sponda opposta. Qui ti verrà indicato di sparare ad una struttura pericolante in modo da creare un'asta che ti aiuterà a passare nuovamente dalla parte opposta. Poi dovrai usare il rampino, farti un pezzo in free climbing e alla fine arriverai al ponte di legno e al secondo ingranaggio.

    Spero tu abbia attivato gli "aiuti in linea", ossia la presa automatica e il mirino. Sono nel menù principale del gioco e se non hai toccato nulla, dovrebbero essere già impostati.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      grazie!!! Ipolita,vediamo se riesco a superare questo mondo....scusa mi italiano...non sono italiana....

      Comment


      • #18
        help?????????

        scusate sono nuovo del forum, qualche anima buona sa indicarmi la configurazione migliore per giocare a tranniversary con la tastiera, ho difficoltà a ruotare il personaggio con i tasti direzionali.

        Grazie

        Comment


        • #19
          ciao e ben arrivato! anche io sono seminuova
          a dire il vero non ho capito bene quale sia il problema anche perchè se giochi con ps2 puoi usare solo il controller analogico e neppure i tasti direzionali (TASTIERA??) i primi traider erano una vera faticaccia, ma ti abitui e puoi farlo anche con il controller che per me va pure meglio!!! buona fortuna!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da bokkolo65 Visualizza Messaggio
            ciao e ben arrivato! anche io sono seminuova
            a dire il vero non ho capito bene quale sia il problema anche perchè se giochi con ps2 puoi usare solo il controller analogico e neppure i tasti direzionali (TASTIERA??) i primi traider erano una vera faticaccia, ma ti abitui e puoi farlo anche con il controller che per me va pure meglio!!! buona fortuna!!
            TR Anniversary, oltre che per ps2, è uscito anche per psp, Nintendo DS, XBox 360 e anche per pc. Se non si possiede un controller analogico da collegare al computer, si è costretti ad usare mouse e tastiera, e non è così semplice come per i primi Tomb Raider (che tutto sommato richiedevano un numero risibile di tasti, vista l'esiguità di movimenti a disposizione).

            La telecamera, ad esempio, è legata al mouse, e mi sembra anche il movimento: se si usa con la mano destra non conviene adoperare i tasti direzionali per orientare il personaggio. Probabilmente qualche tasto sul lato sinistro della tastiera potrebbe risultare più comodo ^__^

            Benvenuti ai nuovi e ai seminuovi^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment

            Working...
            X