Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si mettono i trucchi su battlefield 2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si mettono i trucchi su battlefield 2?

    come da titolo chi mi riesce ad aiutare? vi prg

  • #2
    uffi nessuno che mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • #3
      per pc o per PS2
      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

      Comment


      • #4
        senza aprire un altro post chiedo qui per pc come si mette?

        Comment


        • #5
          devi premere il tasto \ , quello ke sta in alto a sinistra sulla tastiera (di solito)
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            pero mi dice tipo un errore io o quello deluxe con battlefield 2 e special force mi da come un errore li nella console e non va mi aiutate vi prego

            Comment


            • #7
              allora mi aiutate?? vi prego e urgente

              Comment


              • #8
                nn so ke dirti, alla fine in giro sono riuscito a trovare solo come si attiva la schermata dei Cheat nella normale, nn ho trovato niente per l'edizione speciale, anke perchè nn credo cambi, potrebbe anke essere un errore del gioco, un qualke crash del sistema, riprova al limite fammi sapere via pm senza dover fare doppi post
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  nessuno aiuta??????'

                  Comment


                  • #10
                    Max ha detto di fargli sapere vi messaggio privato. Sai km si mandano?

                    Se nn lo sai:

                    Spoiler:
                    Clicca sul nome dell'utente, quindi su "invia un messaggio privato a questo utente" quindi lo scrivi, metti il titolo e lo mandi.

                    Comment


                    • #11
                      dai raga mi serve aiutoooooo

                      Comment

                      Working...
                      X