Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x principe di persia - guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x principe di persia - guerriero

    salve , sono nuovo, chiedo un aiuto...mi trovo nel punto, ..una mano oscura nel fato...Salvate. Superate le trappole, scendete nella fossa passando da una sporgenza all'altra (fig.33). Salite sul pulsante, rallentate il tempo e attraversate la pota mi metto sopra il pulsante...premo L!...ma poi come devo muovermi...mi indicate passo x passo ...grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da bollenemo Visualizza Messaggio
    salve , sono nuovo, chiedo un aiuto...mi trovo nel punto, ..una mano oscura nel fato...Salvate. Superate le trappole, scendete nella fossa passando da una sporgenza all'altra (fig.33). Salite sul pulsante, rallentate il tempo e attraversate la pota mi metto sopra il pulsante...premo L!...ma poi come devo muovermi...mi indicate passo x passo ...grazie
    é un po che non gioco a spirito guerriero se non ti sispiace mi dovresti dire se è a inizio gioco

    AH è comunque Benvenuto
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • #3
      come si chiude una discussione ?

      Comment


      • #4
        cumunque si è all'inizio...nel passato...premendo L1...ma prima o dopo passando sul pulsante...non capisco ...ciao

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bollenemo Visualizza Messaggio
          cumunque si è all'inizio...nel passato...premendo L1...ma prima o dopo passando sul pulsante...non capisco ...ciao
          Se non ricordo male sotto di te ci deve essere una sporggenza per passare
          sigpic


          Distruggerò chiunque sulla mia strada

          Comment

          Working...
          X