Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chocobo Rosso Lv 99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chocobo Rosso Lv 99

    FFXII ki mi sa dire come far comparire quel c*****e di chochobo rosso lv 99. ci ho provato a fare catene id chocobo ma nienete.appena lo trovo lo disintegro
    Yo.

  • #2
    per farlo apparire uccidete almeno 6 Chocobo e avrete una possibilità compresa fra 1 e 256 che il Chocobo rosso Lv99 appaia nella Distesa verde di Haulo, e se non appare allontanatevi di due zone per far ricomparire i mostri e ripetete il procedimento
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      spostate in final fantasy
      te lo dico lo stesso.
      nella pianura di ozmone c'è la probabilità da 1 a 256 dopo aver avuto la spada del patto di farlo apparire oppure dopo aver ucciso piu di 6 chocobo sempre nella pianura
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • #4
        invece sposto su trucchi e soluzioni:P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
          FFXII ki mi sa dire come far comparire quel c*****e di chochobo rosso lv 99. ci ho provato a fare catene id chocobo ma nienete.appena lo trovo lo disintegro
          Ciao fainabk ti do un consiglio lo puoi pure trovare ma non serve per completare il bestiario
          sigpic


          Distruggerò chiunque sulla mia strada

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
            Ciao fainabk ti do un consiglio lo puoi pure trovare ma non serve per completare il bestiario
            Quoto
            Dopo aver sclerato come un pazzo per avere la Danjuro da Mangialarva, non avevo più voglia di cimentarmi in altre imprese del genere (con probabilità da 1 a 256) e cmq il gioco l ho finito anke senza aver mai visto quel coso a lv 99
            "Oh my God, they killed Kenny!"
            sigpic
            "You bastards"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
              Quoto
              Dopo aver sclerato come un pazzo per avere la Danjuro da Mangialarva, non avevo più voglia di cimentarmi in altre imprese del genere (con probabilità da 1 a 256) e cmq il gioco l ho finito anke senza aver mai visto quel coso a lv 99
              Ma infatti non serve prenderlo perchè già come ho detto prima non fa parte del bestiario
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • #8
                grazie ma il chocobo rosso lv 99 nn mi serve a completare il bestiario ma a avere la tamahagane ,il fiocco e le grandarcane per la girasole
                Yo.

                Comment


                • #9
                  un'atra cosa: ai sottarranei del faro chi mi sa dire quante perle vanno messe negli appositi piedistalli .sono solo al lv del buio
                  Yo.

                  Comment


                  • #10
                    Per quelli ci sono altri metodi di averli, non so se più semplici a confronto, ma meno incasinati sicuramente
                    per il fiocco c' è un vaso che lo dà..dove c'è Zodiarc l'ultimo esper, nella pianura di Ozmone, cerca la mappa della zona, è il forziere n:28 hai un 50% di probabilità di ottenerlo!
                    Le grandarcane è più veloce ottenerle dagl'esper o dai mostri rari molti le lasciano se hai le regole giuste!!! altrimenti si può creare con le offerte:
                    arcana x10 spiritolite x1 anima di samasa x1
                    per la tamahagane il discorso è uguale la puoi creare:
                    hihirokane x1 acciaio dalmasco* x2 fiamma infernale*2 x2
                    *l acciaio dalmasco lo trovi battendo Bune[n.177] nel CENTRO DEL FARO: livello del buio a Nord, livello della sofferenza e della Visione; NEI SOTTERRANEI del faro: livello del buio a Nord
                    *2 la fiamma infernale da Cerberus [146] Foresta Stregata nel sentiro dell'inganno, ha poca probabilità ti consiglio di creare una bella catena prima di raccogliere i bottini!!!

                    Per il faro (perle nere) funziona così:
                    Nel livello del buio:
                    -ZONA NORDEST 18
                    -ZONA NORDOVEST: 9
                    -ZONA SUD EST: 3
                    -ZONA SUDOVEST: 6
                    Nel livello del Vespero:
                    -ZONA NORDEST:15
                    -ZONA NORDOVEST: 9
                    -ZONA SUD EST: 15
                    -ZONA SUDOVEST: 18
                    Nel livello del Caligo:
                    -ZONA NORDEST: 15
                    -ZONA NORDOVEST: 21
                    -ZONA SUD EST: 27
                    -ZONA SUDOVEST: 12
                    "Oh my God, they killed Kenny!"
                    sigpic
                    "You bastards"

                    Comment

                    Working...
                    X