Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Rock

    raga,ho il gioco di smack down!vs raw 2006 per la ps2 e avevo cominciato il "game mode".Da qui,ho visto The Rock,un grande combattente.Potete dirmi come sbloccarlo?
    sigpicio sono il numeo uno

  • #2
    Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggio
    raga,ho il gioco di smack down!vs raw 2006 per la ps2 e avevo cominciato il "game mode".Da qui,ho visto The Rock,un grande combattente.Potete dirmi come sbloccarlo?
    Ciao Fabio ssj3 se non ricordo male e non lo coffondo con il 2007 lo compri nel negozio
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
      Ciao Fabio ssj3 se non ricordo male e non lo coffondo con il 2007 lo compri nel negozio
      mi sa che ti sei confuso,perchè nel negozio mancano the Rock e Steve,anche se,ho saputo che si deve completare la trama di smackdown!,ma come faccio a completarla rapidamente?Hai idee?
      sigpicio sono il numeo uno

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggio
        mi sa che ti sei confuso,perchè nel negozio mancano the Rock e Steve,anche se,ho saputo che si deve completare la trama di smackdown!,ma come faccio a completarla rapidamente?Hai idee?
        Rapidamente non c'è modo devi fare la storia del personaggio da te scelto
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
          Rapidamente non c'è modo devi fare la storia del personaggio da te scelto
          Allora ho da chiederti un favore.Ti ricordi se ci sono altre puntate dopo la parte della royal rumble ?
          sigpicio sono il numeo uno

          Comment


          • #6
            raga,ho sbloccato tutti i personaggi.Se volete aiuti,sono a vostra disposizione
            sigpicio sono il numeo uno

            Comment

            Working...
            X