Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Lula 3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Lula 3d

    Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dv si trova esattamente la rubrica????????? e come faccio a prenderla?????????
    Last edited by sweetsery; 16 June 2008, 14:38.

  • #2
    guarda è un problema che hanno avuto in tantissimi, compreso io... non ho ancora capito dove diavolo sia


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Ci sarà pur si un tutorial su questo gioco iniziale, una guida nel gioco o qualcosa di simile no?
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        non c'entra il tutorial... ti chiede di trovare la rubrica, si legge nell'unica soluzione circolante in rete che si trova nella stanza di una tua 'amica', ma lì non c'è... ho cercato in lungo e in largo, senza trovarci nulla


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          non c'entra il tutorial... ti chiede di trovare la rubrica, si legge nell'unica soluzione circolante in rete che si trova nella stanza di una tua 'amica', ma lì non c'è... ho cercato in lungo e in largo, senza trovarci nulla
          mhm...forse un problema del gioco?
          non sò che dire...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            non c'entra il tutorial... ti chiede di trovare la rubrica, si legge nell'unica soluzione circolante in rete che si trova nella stanza di una tua 'amica', ma lì non c'è... ho cercato in lungo e in largo, senza trovarci nulla
            a ke punto stai del gioco?
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              l'avevo iniziato da poco... subito dopo aver scoperto che
              Spoiler:
              hanno rapito l'amica della protagonista, andavo a parlare col 'boss' che mi diceva di telefonare a qualcuno, e qui serviva appunto la

              rubrica.


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment

              Working...
              X