Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sconfiggere il Dahaka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sconfiggere il Dahaka

    Salve ragazzi.
    Dopo tanto cercare e sudare ho trovato finalmente tutti i 9 life upgrades e la spada d'acqua perché volevo assolutamente sbloccare il finale segreto.
    Arrivato allo scontro finale non riesco a battere il Dahaka, è troppo veloce e forte!
    Nella prima fase tutto ok, schivo i tentacoli e lo attacco rallentando il tempo oppure con la mossa R1+L1, poi Kaileena lo spinge nel bordo facendolo penzolare, a quel punto mi avvicino e lo massacro di botte sempre con la stessa mossa (L1+R1), solo che dopo un pò si rialza, rigenerandosi l'energia vitale, e diventa ancora più veloce!
    Oltretutto usa anche un'attacco che ti fa spuntare i tentacoli dritti davanti a te, e io non so proprio come schivarli, poi quando mi avvicino a lui (cioè quando lo schermo diventa in bianco e nero) non posso nemmeno prendere la sabbia... insomma cosa devo fare sto impazzendo!

  • #2
    rotola e colpisci, sembra una teknika stupida ma io lo facevo smp e funziona!
    PS: ho sentito k c'è un altro finale alternativo: "raccogliete 500 armi e uccidete 500 nemici x avere il finale erotico" secondo voi è vero??????
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

    Comment


    • #3
      Appena lo spingi sul bordo è fatta!
      Colpiscilo quando è sul bordo rallentando il tempo,poi riporta indietro il tempo esattamente appena cade e rifai sempre la stessa cosa.
      Facendo ccosì anke la sabbia ricompare!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
        Appena lo spingi sul bordo è fatta!
        Colpiscilo quando è sul bordo rallentando il tempo,poi riporta indietro il tempo esattamente appena cade e rifai sempre la stessa cosa.
        Facendo ccosì anke la sabbia ricompare!
        è cm dice Ultima...
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

        Comment

        Working...
        X