Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgentissimo ninja gaiden sigma ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Urgentissimo ninja gaiden sigma ps3

    Ciao ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto; ho acquistato da pochi gg il gioco ninja gaiden sigma per ps3, è davvero una ficata, cmq ho un problema : sono alla sesta missione, mi trovo sopra il tetto del bar scendo per la scala, uccido tutti, poi giungo nel piazzale dove vengo assalito da motociclisti, li uccido e poi vengo avvertito della presenza di una nuova arma nascosta in un vicolo oscuro...
    non sò però come riuscire a trovarla e neanche do ve sia il vicolo.

    vi prego aiutatemi


    Grazie 1000

  • #2
    per sesta missione intendi la città dei demoni?
    ecco la soluzione:

    Capitolo 6: La Citta’ dei Demoni
    Avvicinatevi al punto di salvataggio e poi aprite il forziere li vicino. Entrate nel Bar e scendete le scale uccidendo i nemici, proseguite nella sala in basso e dopo un’altra ondata di nemici potrete raggiungere l’uscita.
    Come sarete in strada eliminate altri nemici in motocicletta che appariranno e poi appena ripulito la zona andate al punto di salvataggio e salvate. Come uscirete dalla strada, Ayane tirera’ uno Scroll sul muro vicino. Guardate il muro e poi andate in alto usando i salti e le corse sul muro seguendo le linee blu.
    Alla fine prendete l’arma e poi scendete e andate alla fine della strada per uno Scarabeo. Andate ora attraverso la porta con il Giglio di Bronzo per battere i nemici e poi prendete il vicolo uccidendo i ninja che vi aspetteranno.
    Proseguite in questo viottolo fino a vedere un cancello bloccato. Proseguite nella zona con il salvataggio, salvate e poi salite le scale. In questa piccola zona vedrete un ponte mobile e dei nemici che dovrete eliminare.
    Alla fine passate la porta con il gioiello blu e quando sarete dall’altra parte vedrete un lungo corridoio e altri tre soldati che aspettano alla fine. Andate li ed uccideteli per liberare la zona. Nel mezzo del vicolo troverete il Forziere con la Chiave di Pegasus. Di fronte prendete lo Scarabeo su una pedana.
    Tornate indietro usando la porta blu e poi andate al cancello chiuso e uccidete i nemici e poi usate la Chiave per sbloccare il cancello, tirate la leva dentro per abbassare il ponte mobile e poi salvate prima di ritornare li.

    Il Ponte Mobile

    Passate il ponte mobile e andate verso le scale e sulla collina. Salvate lungo la via e arrivati li uccidete i tre ninja. Prendete gli oggetti qui e poi andate a destra per uno Scarabeo e un Elixir e poi fate compere e scendete le scale per la Piazza del Monastero. Appena entrati sarete bloccati e dovrete uccidere i nemici.
    Uccideteli per sbloccare il cancello e poi passate dall’altra parte del Monastero visto che l’entrata principale sara’ bloccata. Uccidete tutti fino ad arrivare dall’altro lato del Monastero.
    Proseguite fino a che il Cancello non si blocchera’ e voi dovrete uccidere tutti i motociclisti. Fatto questo ci sara’ una scena ed un Mini Boss.

    Mini Boss: Demoni Rossi

    Uccidete questi potenti ma non imbattibili nemici e poi ci sara’ un’altra scena e questa volta ve la vedrete con un vero Boss.

    Boss: Hydracubus

    Lo ucciderete facilmente e dopo la scena avrete finito con questo Capitolo.

    per qualsiasi altro problema qui trovi tutta la soluzione del gioco:

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24567

    Comment


    • #3
      nella piazza dei due serpenti gemelli a Tairon,c'è una stanza che si apre con la chiave del teschio.Trovata la chiave,entrato nella stanza e salito le scale della stanza mi sono imbattuto in un piedistallo in cui mi dice "ha la forma di un arco,sembra sia stato rimosso"(o un qualcosa del genere)...qualcuno sa qualcosa in proposito o e solo per bellezza?


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        ciao un mio amiko a qsto fantastico gioco...e se blokkato all'areo...nn riesce ad andare avanti...k dv fr????

        Comment

        Working...
        X