Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avere .. in zaffiro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • avere .. in zaffiro

    in pokemon zaffiro io ho visto e preso 352 pkm e mi mancano solo mew ho-ho lugia celebi e i 3 pokemon iniziali dell'argento e le loro evoluzioni questi pokemon come si possono avere su zaffiro??

  • #2
    C'è la Game Shark o ti passi i pokemon dall'argento allo Zaffiro o cerchi un tuo amico che telo da..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      non saprei proprio come passarli i pokèmon dall'argento allo zaffiro

      Comment


      • #4
        Allora,per quello che ne sò, o usi il gameshark che ti permette di avere anche qualsiasi pokemon, che però sinceramente il gameshark non lo vedo da moltissimo tempo in giro... è rarissimo, oppure devi trovare qualche pazzoide che te li scambia, ad'esempio trovi un tuo amico che può scegliere i pokemon all'inizio, li fai scegliere uno alla volta i pokemon che non hai e te li fai passare. per mew devi usare in qualsiasi caso il gameshark..io ho anche mew in pokemon rosso (quando ci giocavo) però naturalmente me lo ha passato qualcuno che aveva il gameshark.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          da giochi gbc nn si può scambiare se no li avrei presi da argento e mew da rosso che si prende senza gameshark in questo modo http://www.pokemon.fan-club.it/trucc...lo_p14594.html

          Comment


          • #6
            Scusa.. ma nn fai prima a comprarti l'emulatore x i codici?
            sigpic


            I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
            BY SAMUEL SSJ

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
              Scusa.. ma nn fai prima a comprarti l'emulatore x i codici?
              UN MIO AMICO C'è L'HA E NN VA QUASI NESSUN CODICE SOLO QUELLO DELL' UOVO PESTE CHE SI è SCHIUSO (SU SMERALDO) E CHE MI DUPLICA E SCAMBIA

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                in pokemon zaffiro io ho visto e preso 352 pkm e mi mancano solo mew ho-ho lugia celebi e i 3 pokemon iniziali dell'argento e le loro evoluzioni questi pokemon come si possono avere su zaffiro??
                c'è già una discussione su questo gioco!!! posta li!!!

                chiudo!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment

                Working...
                X