Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal gear soli 2 substance pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal gear soli 2 substance pc

    sono arrivato al punto in cui bisogna disinnescare il c4 di Fatman. Prendo lo spray e mi accingo a congelare la bomba nel bagno delle donne nella struttura C, ma quando dovrebbe uscire il getto, non succede niente. La combinazione che era su ps2, se non ricordo male, era soltanto equipaggiare lo spray + premere quadrato (come se si dovesse sparare). Invece in questo caso non succede nulla. Sare grato a chi mi potesse dire come risolvere il problema, ma anche a chi ha il gioco e mi potesse dire la mappatura dei suoi comandi, perchè non riesco neanche a trovare la combinazione adatta per dare calci e pugni.

  • #2
    ok, ho risoloto, però ho un altro problema: quando uso le pistole per sparare mi basta premere il tasto corrispondente a quadrato ed è tutto normale. Però con i mitra è diverso. Se non ricordo male, su ps2, con una lieve pressione del tasto quadrato si teneva l'arma puntata senza fare fuoco, mentre premendo il tasto fino in fondo, si poteva sparare. Però il mio pad USB non ha questa funzione...pensate che ci sia una soluzione o che dovrò prendermi un pad ps2?

    Comment


    • #3
      aggiungo un'altra domanda: dove devo andare per giocare con snake sullo skateboard?

      Comment

      Working...
      X