Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fine alone in the dark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fine alone in the dark

    mi rivolgo soprattutto a coloro che sono accaniti giocatori del nintendo wii e che hanno già finito Alone in the dark
    Non ci ho capito praticamente niente, chi l'ha finito, potrebbe spiegarmelo in spoiler??

  • #2
    Scusa,visto che lo hai finito,e la versione PS2 e WII sono uguali,mi dici come superare l'enigma finale dove c'è il grosso ingranaggio al centro e quei segni ai lati?

    Comment


    • #3
      Spoiler:
      Devi illuminare con la torcia i due segni che son meno in rilievo e vedrai che una luce compare nel buco dell'ingranaggio. Poi sali sulla piattaforma e dirigi il raggio di luce contro una delle due porte e questa si apre. Prendi un oggetto che trovi in fondo ad un corridoio e lo usi per sfondare il muro e con il filmato finale (che non ho capito) finisci il gioco

      Comment


      • #4
        ok,grazie,ora provo.

        Comment


        • #5
          Di niente, se non funziona qualcosa fammi sapere

          Comment


          • #6
            fatto ma anke a me la fine nn mi è chiara(anke perke è ENG essendo che lo comprato da Play.com),cmq
            Spoiler:
            alla fine la ragazza viene impossessata dall'oscurità se la spari Edward viene imposesato se nn la spari credo che uccida Edward.

            Comment


            • #7
              infatti, a me è parsa comunque poco chiara...
              è vero che gli sviluppatori hanno fatto in modo che si potesse accedere da subito all'ultimo capitolo, cosa che difficilmente credo succederà, ma anche chi sceglie questa strada, non si perde molto alla fine...io se l'avessi fatto ci avrei capito ugualmente...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                infatti, a me è parsa comunque poco chiara...
                è vero che gli sviluppatori hanno fatto in modo che si potesse accedere da subito all'ultimo capitolo, cosa che difficilmente credo succederà, ma anche chi sceglie questa strada, non si perde molto alla fine...io se l'avessi fatto ci avrei capito ugualmente...
                Infatti tutto viene spiegato alla fine,ma diciamo che l'opzione dei capitoli serve se ti blocchi.

                Comment


                • #9
                  Però c'è da dire che hanno fatto bene a escogitare questa opzione, visto che non sempre il gioco si presenta facilissimo, anzi...

                  Comment


                  • #10
                    the best Advertising Language Tools

                    the best传真软件goodAdvertising 电子传真Programs Business 传真卡Solutions About 条码机GoogleLanguage Tools隆鼻Advanced Search
                    北京二手车

                    Comment


                    • #11
                      Eccone uno alla riscossa: Qualcuno lo cancelli!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment

                      Working...
                      X