Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kingdom hearts II

    scusate ma mi è successa una cosa molto strana......ero nel castello di topolino e combatttevo i nemici quando erano troppi e volevo fare la fusione con pippo(l'unica che avevo) e subito scompaiono pippo e paperino....sora diventa tutto nero ed avvolto da un 'aura nera...sembrava oserei dire malvagio....e non unava il keyblade ma semplicemente le mani e i piedi.....sapete dirmi come è che la posso riavere perche la sua potenza è strabiliante.....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

  • #2
    quella è l'anti fusione, cmq nn è forte per niente, perchè il danno subito è raddoppiato, e nn fa molti danni,l'unica cosa buona è l'agilità
    per info



    Barre Turbo: tutte
    Compagno: 2 personaggi
    Arma di sussidio: -
    Abilità utilizzabile: -
    Requisiti: -
    Caratteristiche: Potremo utilizzare solo il comando Attacco, Sora non è riportabile alla condizione Normale, velocità di movimento raddoppiata, danno subito dai nemici raddoppiato
    Come si apprende: Sora può trovarsi in condizione di Antifusione in maniera casuale, quando avrà attivato le fusioni Valore, Giudizio e Triade.

    Attacchi: Graffio, Calcio, Breakdance, Calcio Rotante, Danza Selvaggia, Lampo, Danza Aerea, Ruota Aerea, Danza Aerea Selvaggia, Allarme Aereo, Anti-Glide.
    Abilità Azione: -
    Abilità supporto: -

    Quando si trova in Antifusione Sora è in grado di muoversi molto più velocemente del normale, per il resto può solo eseguire delle tecniche con il comando Attacco, l'unico disponibile in questa condizione. Inoltre il danno che subirà dagli attacchi nemici sarà doppio, non riceverà punti esperienza dopo la vittoria e non potrà raccogliere nessuna sfera Hp. Gli attacchi verranno eseguiti senza armi, perciò risulteranno molto deboli seppur velocissimi, perciò tirando le somme questa fusione è una condizione negativa più che vantaggiosa! Per fortuna l'Antifusione capita di tanto in tanto, maggiormente quando cercheremo di attivare le fusioni precedentemente descritte, ovvero Valore, Giudizio e Triade. Le possibilità che avvenga dipendono anche dai Punti Anti che abbiamo accumulato, inoltre ci sono alcune battaglie nelle quali la sua comparsa è più probabile:
    - nello scontro contro Xemnas;
    - nello scontro contro un agente dell'organizzazione XIII;
    - in tutte le altre battaglie di missione.
    Per fortuna ci sono anche degli scontri in cui l'Antifusone non compare MAI, cioè nelle battaglie contro Pietro o il pirata Barbarossa, oppure durante quelle battaglie in cui intervengono gli altri personaggi Disney che non fanno parte del gruppo (come ad es. Ercole).

    Nota: I tempi di attesa per la trasformazione sono davvero lunghi, ma se raccogliamo delle Sfere Turbo, questi possono essere ridotti. Se vogliamo che Sora torni alla normalità, dovremo attendere che la barra Fusione si esaurisca oppure lasciare l'area in cui ci troviamo; anche lo sconfiggere tutti in nemici presenti accellera questo processo.

    capisci è sfavorevole cmq appare in modo casuale nn c'è un modo per farla comparire precisamente capito
    Yo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
      quella è l'anti fusione, cmq nn è forte per niente, perchè il danno subito è raddoppiato, e nn fa molti danni,l'unica cosa buona è l'agilità
      per info



      Barre Turbo: tutte
      Compagno: 2 personaggi
      Arma di sussidio: -
      Abilità utilizzabile: -
      Requisiti: -
      Caratteristiche: Potremo utilizzare solo il comando Attacco, Sora non è riportabile alla condizione Normale, velocità di movimento raddoppiata, danno subito dai nemici raddoppiato
      Come si apprende: Sora può trovarsi in condizione di Antifusione in maniera casuale, quando avrà attivato le fusioni Valore, Giudizio e Triade.

      Attacchi: Graffio, Calcio, Breakdance, Calcio Rotante, Danza Selvaggia, Lampo, Danza Aerea, Ruota Aerea, Danza Aerea Selvaggia, Allarme Aereo, Anti-Glide.
      Abilità Azione: -
      Abilità supporto: -

      Quando si trova in Antifusione Sora è in grado di muoversi molto più velocemente del normale, per il resto può solo eseguire delle tecniche con il comando Attacco, l'unico disponibile in questa condizione. Inoltre il danno che subirà dagli attacchi nemici sarà doppio, non riceverà punti esperienza dopo la vittoria e non potrà raccogliere nessuna sfera Hp. Gli attacchi verranno eseguiti senza armi, perciò risulteranno molto deboli seppur velocissimi, perciò tirando le somme questa fusione è una condizione negativa più che vantaggiosa! Per fortuna l'Antifusione capita di tanto in tanto, maggiormente quando cercheremo di attivare le fusioni precedentemente descritte, ovvero Valore, Giudizio e Triade. Le possibilità che avvenga dipendono anche dai Punti Anti che abbiamo accumulato, inoltre ci sono alcune battaglie nelle quali la sua comparsa è più probabile:
      - nello scontro contro Xemnas;
      - nello scontro contro un agente dell'organizzazione XIII;
      - in tutte le altre battaglie di missione.
      Per fortuna ci sono anche degli scontri in cui l'Antifusone non compare MAI, cioè nelle battaglie contro Pietro o il pirata Barbarossa, oppure durante quelle battaglie in cui intervengono gli altri personaggi Disney che non fanno parte del gruppo (come ad es. Ercole).

      Nota: I tempi di attesa per la trasformazione sono davvero lunghi, ma se raccogliamo delle Sfere Turbo, questi possono essere ridotti. Se vogliamo che Sora torni alla normalità, dovremo attendere che la barra Fusione si esaurisca oppure lasciare l'area in cui ci troviamo; anche lo sconfiggere tutti in nemici presenti accellera questo processo.

      capisci è sfavorevole cmq appare in modo casuale nn c'è un modo per farla comparire precisamente capito
      grazie per l'informazione,sarà che erano heartless semplici,sarà che per la velocità,ma la potenza mi è sembrata alta
      e poi come aspetto mi piace di piu delle altre......
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        grazie per l'informazione,sarà che erano heartless semplici,sarà che per la velocità,ma la potenza mi è sembrata alta
        e poi come aspetto mi piace di piu delle altre......
        La potenza non è male e poi è anche agile secondo me è meglio della Valore che spara e basta poi in confronto alle altre un po meno
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • #5
          Vorrei fare una domanda(non volendo parlare di pirateria): kingdom hearts II final mix e disponibile nelle bancarelle?
          sigpic

          Comment


          • #6
            e no sl jap io celo
            "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
              La potenza non è male e poi è anche agile secondo me è meglio della Valore che spara e basta poi in confronto alle altre un po meno
              è la fusione giudizio che spara
              Yo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                è la fusione giudizio che spara
                AH giusto errore mio le confondo sempre ste 2 fusioni
                sigpic


                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                  Vorrei fare una domanda(non volendo parlare di pirateria): kingdom hearts II final mix e disponibile nelle bancarelle?
                  ehm direi di no come anche chain of memories per ps2
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment

                  Working...
                  X