Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto ultimate ninja 2 urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • naruto ultimate ninja 2 urgente

    vi prego me la potete fare la lista di tutte le mosse che si possono apprendere e dove vi prego e urgente

  • #2
    Originariamente Scritto da mew95 Visualizza Messaggio
    vi prego me la potete fare la lista di tutte le mosse che si possono apprendere e dove vi prego e urgente
    Ciao, tempo fa feci nel forum una bella lista di tutte le tecniche apprendibili, te la riporto:

    -Dolore Millenario: Kakashi
    -Vattene via: Orochimaru
    -Tecnica del drago acquatico: Zabuza
    -Tecnica prigione acquatica: Zabuza
    -Colpo concatenato Juken: Hinata
    -Medicina super curante: Hinata
    -Richiamo attrezzi ninja: Tenten
    -Shuriken danza sacra: Tenten
    -Combo a sedici colpi: Ino
    -Aconito ninja: Ino
    -Muro di vento rotante: Temari
    -Tecniche delle lame di vento: Temari
    -Entrata dinamica: Gai
    -Tecnica della devastazione: Jiraiya
    -Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
    -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
    -Grande esplosione della copia: Itachi
    -T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
    -Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
    -Sacro colpo del tallone: Tsunade
    -Gioco d'azzardo: Tsunade
    -Arte del porco: Tonton: Shizune
    -Arte magica: Nebbia Velenosa: Shizune
    -Tecnica del tempio di Nirvana: Kabuto
    -Giovin Fulmine: Kakashi *anche se questa tecnica è di Anbu Kakashi
    -Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
    -Burrasca potente: Sasuke
    -Raffica della foglia: Lee
    -Vento della foglia: Lee

    Accanto alla tecnica c'è il nome del personaggio che te la insegna. Per apprenderla dovrai fare determinate cose (tipo un combattimento o recuperare degli oggetti).
    Non troverai subito tutti i personaggi delle tecniche, infatti per apprendere alcune tecniche dovrai prima impararne altre.
    Quindi gira tutti i villaggi e parla con tutti ed accetta di apprendere qualunque tipo di tecnica.
    Piano piano le apprenderai tutte.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Salve a tuttisn nuovo...Molto felice di conoscervi...Ho da farvi una domanda che sò gia a cui avrete risposto 1000 volte e mi rincresce farvelo ripetere...
      Allora io mi sono blocco finito il marchio di gedo e non so come proseguire...
      I personaggi li ho già tutti mi manca qualche tecnica xò...
      E avevo un altra domamanda: a cosa occorrono le pergamene che si ottengono ottenendo "eccezionale" nei vari mini-giochi....
      Spero che mi rispondiate presto...Confido in voi per proseguire nel gioco.... :-)
      Last edited by Shikamaru and Temari; 08 July 2008, 12:03.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shikamaru and Temari Visualizza Messaggio
        Salve a tuttisn nuovo...Molto felice di conoscervi...Ho da farvi una domanda che sò gia a cui avrete risposto 1000 volte e mi rincresce farvelo ripetere...
        Allora io mi sono blocco finito il marchio di gedo e non so come proseguire...
        I personaggi li ho già tutti mi manca qualche tecnica xò...
        E avevo un altra domamanda: a cosa occorrono le pergamene che si ottengono ottenendo "eccezionale" nei vari mini-giochi....
        Spero che mi rispondiate presto...Confido in voi per proseguire nel gioco.... :-)
        Ciao e Benvenuto, il piacere è mio.
        In un forum rileggersi centinaia di pagine è seccante quindi ti rispondo volentieri.

        Se hai tutti i personaggi vuol dire che la storia l'hai finita (finisce col marchio di Gedo), guarda se nel menù c'è l'opzione Rigioca... in tal caso la storia l'hai finita.
        Le pergamene che ti danno ottenendo "eccezionale" servono come indizi per ottenere nelle varie arene le rispettive Pergamene Segrete.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Si ho l'opzione rigioca...quindi ora cosa dovrei fare...???
          Grazie x l'aiuto k m dai...! :-)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shikamaru and Temari Visualizza Messaggio
            Si ho l'opzione rigioca...quindi ora cosa dovrei fare...???
            Grazie x l'aiuto k m dai...! :-)
            Essendo che la storia l'hai finita sbloccando tutti i personaggi ti rimangono 2-3 cose da fare se non le hai già fatte, ovvero:
            -Apprendere tutte le tecniche possibili (vedi la mia lista sopra).
            -Finire tutte le missioni (anche quelle di grado S che sono molto lunghe).
            -Comprate tutti gli oggetti nel negozio di Jiraiya.

            Una volta fatte queste cose direi che il gioco è finito al 100% e potrai vederti tutti gli attestati nella casa di Naruto.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Allora concentriamoci sul recuperare tutte le tecniche...Se per esempio volessi quella di itachi mi concentro direttamente su quella oppure devo seguire una procedura in base a cui sn gia programmate le varie tecnicha che devo imparare come in una specie di lista....Xke il mio problema è che ade non c'è nessuno che mi incarica di fare missioni o di recuperare oggetti...ricordo che l'ultima che ho svolto è forse recuperare il ventaglio di banano per temari o il libretto della slot x tsunade...Ma ora tutti i personaggi mi dicono frasi banali e ripetitive...
              Oppure se x esempio la tecnica del fuoco del drago di sasuke la potevo imparare durante (es.) la ricerca di tsunade orai come potrei fare per ottenerla...???
              So di essere molto noioso ma ci tengo molto a finire il gioco....
              6 davvero gentile... ;-)
              Last edited by Shikamaru and Temari; 08 July 2008, 21:16.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shikamaru and Temari Visualizza Messaggio
                Allora concentriamoci sul recuperare tutte le tecniche...Se per esempio volessi quella di itachi mi concentro direttamente su quella oppure devo seguire una procedura in base a cui sn gia programmate le varie tecnicha che devo imparare come in una specie di lista....Xke il mio problema è che ade non c'è nessuno che mi incarica di fare missioni o di recuperare oggetti...ricordo che l'ultima che ho svolto è forse recuperare il ventaglio di banano per temari o il libretto della slot x tsunade...Ma ora tutti i personaggi mi dicono frasi banali e ripetitive...
                Oppure se x esempio la tecnica del fuoco del drago di sasuke la potevo imparare durante (es.) la ricerca di tsunade orai come potrei fare per ottenerla...???
                So di essere molto noioso ma ci tengo molto a finire il gioco....
                6 davvero gentile... ;-)
                Le tecniche credo abbiano un preciso ordine di apprendimento in base a quelle già apprese (quindi prima di apprenderne alcune devi prima apprenderne altre).
                Però tale ordine non si basa sulla storia, infatti si possono anche apprendere tutte dopo aver completato la storia.

                La cosa migliore è parlare con tutti che dovrebbero darti dei compiti, però se mi dici che ti dicono frasi inconcludenti ti dico di provare nell'area esame Chunin dove c'è Rock Lee che vuole fare la gara di flessioni, ebbene non è un minigioco ma una missione per ottenere una sua tecnica ninja. Magari poi se ne sbloccano di altre.
                In caso non ci fosse Lee oppure hai già appreso la sua tecnica ti consiglio di fare qualche missione, magari ti sblocca qualche personaggio per le tecniche.

                *Il minigioco delle flessioni di Lee è situato nel campo Allenamento e non dentro l'area esami Chunin*.
                Quali tecniche ti mancano?
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  No la tecnica di Lee l'ho gia appresa...In totale mi mancano le tecniche di :
                  - Tsunade
                  - Sasuke
                  - kisame
                  - Itachi
                  - jirayia
                  - e l'arte del fuoco del terzo hokage
                  ok allora provero a continuare con qualche missione...

                  Comment


                  • #10
                    grazie x l'aiuto tidus255 cmq ti volevo chiedere una cs come si fa ad aprendere le tecniche di zabuza,itachi e kisame xke le altre ce lo se mi rispondete un grazie in anticipo

                    Comment


                    • #11
                      qulcuno mi risponde x piacere??

                      Comment


                      • #12
                        vi prego rispondete

                        Comment


                        • #13
                          vi prego rispondete e urgente x me seno nn posso finire il gioco

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mew95 Visualizza Messaggio
                            vi prego rispondete e urgente x me seno nn posso finire il gioco
                            Basta che posti una sola volta la tua richiesta, io appena arrivo se posso ti rispondo.
                            Comunque per quelle tecniche che ti mancano basta che tu parli con tutti e prima o poi quei personaggi appariranno insegnandoti tali tecniche (per esempio Zabuza lo trovi nel ponte di Naruto ed oltre a dover affrontarlo dovrai anche pagarlo per ottenere le sue tecniche).
                            Comunque come detto a "Shikamaru and Temari" parla con tutti e se tutti ti dicono cose inconcludenti prova a fare qualche missione e parla con tutti nei villaggi.

                            Piano piano si apprendono tutte quelle della lista.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Infatti grazie a Tidus255 sono riuscito a sbloccarmi...Grazie 1000

                              Comment

                              Working...
                              X