Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con tomb raider anniversary per PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema con tomb raider anniversary per PC

    ciao a tutti sono nuovo di qui e non riesco a capire cosa sia successo al gioco
    ora vi spiego:all'inizio del livello in egitto nel tempio di kahamoon si scende in una grossa fossa con delle rovine.io ho a fatto cadere i pilastri con il rampino e ho estratto il blocco per usarlo per andare sopra al blocco di pietra che è stato provocato dalla caduta dei pilastri il problema è che quando salgo sul blocco di pietra non mi sale poi alla sporgenza dove c'è sopra il kit medico mi sapete aiutare??rispondetemi per favore e grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da simi7 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo di qui e non riesco a capire cosa sia successo al gioco
    ora vi spiego:all'inizio del livello in egitto nel tempio di kahamoon si scende in una grossa fossa con delle rovine.io ho a fatto cadere i pilastri con il rampino e ho estratto il blocco per usarlo per andare sopra al blocco di pietra che è stato provocato dalla caduta dei pilastri il problema è che quando salgo sul blocco di pietra non mi sale poi alla sporgenza dove c'è sopra il kit medico mi sapete aiutare??rispondetemi per favore e grazie
    Ciao e benvenuto.
    Il blocco che hai spostato serve solo per trovare il medikit e i proiettili.
    Sulla porzione di pilastro caduto sotto l'alcova ci puoi salire direttamente dal suolo, e da qui andare a recuperare il medikit e proseguire.
    Se non si aggrappa, hai provato a controllare se è inserita la "presa automatica"? Oppure non salti in avanti... Oppure il tuo disco è difettoso. O__°
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      si ora funziona!!grazie tante ora ho cambiato l'appiglio manuale è che avevo fatto qualche macello con i controlli e per sbaglio avevo cambiato l'appiglio manuale grazie ancora

      Comment

      Working...
      X