Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x Medievil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x Medievil

    ciao a tutti,
    sono nuovo...

    volevo chiedervi aiuto x medievil.
    sono arrivato al punto che devo sconfiggere la formica regina, la elimino e al posto della regina compaiono delle piccole luci verdi. appena dietro invece cadono delle gocce di acido.
    come faccio ad andare avanti?

    Grazie mille.

    DottorBen

  • #2
    Cambia arma e prendi la balestra, mirerà automaticamente alla luce verde... Colpisci il più velocemente possibile e dopo questa fase terminata per 3 volte avrai sconfitto la regina...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Cambia arma e prendi la balestra, mirerà automaticamente alla luce verde... Colpisci il più velocemente possibile e dopo questa fase terminata per 3 volte avrai sconfitto la regina...
      la regina l'ho già sconfitta... ma non è successo niente di nuovo, non ho nessun varco o posto dove andare... sono fermo nella stanza senza regina o formichine che girano...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da DottorBen Visualizza Messaggio
        la regina l'ho già sconfitta... ma non è successo niente di nuovo, non ho nessun varco o posto dove andare... sono fermo nella stanza senza regina o formichine che girano...
        Che strano... Purtroppo Medievil l'ho finito tanti anni fa e non ricordo questo particolare... Però diventavi piccolina tramite la strga... Prova ad usare l'emblema o un altro oggetto...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          se vuoi ho fatto l'immagine della situazione, se ti può essere utile per ricordare.

          grazie mille intanto..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DottorBen Visualizza Messaggio
            se vuoi ho fatto l'immagine della situazione, se ti può essere utile per ricordare.

            grazie mille intanto..

            Ok magari riesco ad aiutarti...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Ok magari riesco ad aiutarti...
              come posso passartela?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DottorBen Visualizza Messaggio
                come posso passartela?
                Cerca Imageshack con google, carica l'immagine poi copia e incolla il link che ti da...

                Powered by Derfel: Se l'immagine è sul vostro PC dove hostarla, andate su questo sito http://imageshack.us/index.php, selezionate tramite SFOGLIA l'immagine dal vostro pc, hostate e copiate il DIRECT LINK
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Cerca Imageshack con google, carica l'immagine poi copia e incolla il link che ti da...

                  Powered by Derfel: Se l'immagine è sul vostro PC dove hostarla, andate su questo sito http://imageshack.us/index.php, selezionate tramite SFOGLIA l'immagine dal vostro pc, hostate e copiate il DIRECT LINK
                  provo a metterla allora....


                  nel caso non sono ruscito a metterla (non me ne intendo ancora molto) ti inserisco qui il link di dove ho caricato la foto.,..

                  grazie mille

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DottorBen Visualizza Messaggio
                    provo a metterla allora....


                    nel caso non sono ruscito a metterla (non me ne intendo ancora molto) ti inserisco qui il link di dove ho caricato la foto.,..

                    grazie mille
                    (mi ero dimenticato di inserire il link)
                    http://it.netlog.com/Dottor_Benatti/...9537077#photos
                    Last edited by DottorBen; 22 July 2008, 19:12. Motivo: sbagliato a scrivere

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da DottorBen Visualizza Messaggio
                      (mi ero dimenticato di inserire il link)
                      http://it.netlog.com/Dottor_Benatti/...9537077#photos
                      I puntini verdi di solito indicavano l'uscita dal livello... Però non si vede una vera e propria uscita... Spetta che vedo se trovo qualcosa in rete...

                      EDIT: Quest'enorme insettone è bloccato dal canale di ovulazione sul fondo della sala, e quindi non vi attaccherà direttamente. Preferirà mandarvi contro alcune formiche guerriere e sputarvi contro secrezioni acide. Per eliminarla avrete la necessità di cambiare spesso tra armi a distanza e copro a corpo: quando arrivano le formiche attaccatele con il martello, ignorando la Regina, che quando è a terra risulta invulnerabile. Di tanto in tanto la fessacchiotta si ergerà sulle zampe posteriori per colpire il soffitto della sala, facendo care dei massi ma rendendo il suo ventre vulnerabile ai vostri attacchi, quindi attendete questi momenti preziosi e punzecchiatela alla grande con balestra, archi e qualsiasi altra cosa possiate tirargli addosso. Quando sua altezza avrà steso le zampacce andate sul posto in cui si trovava e lasciatevi cadere nel buco, evitando le gocce acide che cadono dal tubo spezzato della regina. Una volta fuori la strega vi ricompenserà con delle potentissime...cosce di pollo ! Sempre che abbiate recuperato tutti i pezzi d'ambra, s'intende !

                      Credo che abbiamo risolto...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ok grazie mille.... anche perchè le 7 ambra le ho, e i folletti li ho liberati tutti....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DottorBen Visualizza Messaggio
                          ok grazie mille.... anche perchè le 7 ambra le ho, e i folletti li ho liberati tutti....
                          Perfetto Se lo finisci con tutti i calici il finale è spettacolare...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            come hai visto dalla foto però, la regina non c'è, e ho solo quei puntini li. il buco non lo vedo, o almeno io non lo trovo. ho solo sto canale da dove escono quelle gocce di acido. e non vedo altro.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DottorBen Visualizza Messaggio
                              come hai visto dalla foto però, la regina non c'è, e ho solo quei puntini li. il buco non lo vedo, o almeno io non lo trovo. ho solo sto canale da dove escono quelle gocce di acido. e non vedo altro.
                              E nel canale non puoi entrarci?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X