ho aperto kuesta discussione x tutti kuelli ke hanno problemi con naruto, quindi se vi siete bloccati postate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trucchi Naruto ultimate ninja heroes
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io di naruto ultimate ninja heroes ho il 2 ed è fantastico
c'è in + il mugengo,il mungengo nascosto (che si sblocca dopo aver finito il mugengo),la strada del ninja (dove si trovano oggetti come video,musiche,foto da vedere) e la casa di naruto dove vedi gli oggetti concquistati nella strada del ninja.
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggioio di naruto ultimate ninja heroes ho il 2 ed è fantastico
c'è in + il mugengo,il mungengo nascosto (che si sblocca dopo aver finito il mugengo),la strada del ninja (dove si trovano oggetti come video,musiche,foto da vedere) e la casa di naruto dove vedi gli oggetti concquistati nella strada del ninja.sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiocomunque non l'ho heroes 1sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggioho aperto kuesta discussione x tutti kuelli ke hanno problemi con naruto, quindi se vi siete bloccati postate!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment