Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Post Mortem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [HELP] Post Mortem

    salve
    chiedo scusa se apro un nuovo topic ma nè la guida da voi proposta nè il tasto cerca m'è venuto in aiuto.
    sono bloccato quasi alla fine quando, parlando con bebè, dovrei consegnarle un disegno della testa di bafometto, che non ho.
    dove trovo il disegno?
    esaurendo i discorsi con la donna, la candela non mi svela alcun dettaglio sull'affresco.

    grazie anticipate
    Last edited by fognolo; 04 August 2008, 15:55. Motivo: correzione

  • #2
    Allora, se non vado errato il disegno è nell'appartamento della coppia uccisa nell'hotel, in un baule nella stanza da letto; la chiave si dovrebbe trovare nella stanza dell'albergo (o in alternativa, nell'appartamento stesso, dietro l'angolo del poster)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      si ho trovato il disegno grazie mille

      lock & trash ;D

      Comment


      • #4
        Di nulla... tra l'altro anch'io ero rimasto bloccato proprio lì... ma perchè, per non so quale motivo, non trovato il baule

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Ciao a tutti....Scusatemi... Ho un problema con il bellissimo videogioco POST MORTEM... Sono bloccato a quando devo entrare nella confraternita, ho parlato con il custode, sono tornato da Berenice per farmi scrivere la lettera, l'ho ottenuta...ma adesso appena la porto al custode della confraternita...questo la guarda semplicemente...E NON MI DICE NIENT' ALTRO... Non mi fa entrare!!! Non credo di aver saltato nessun passaggio...ho seguito la soluzione su Gamesurf alla lettera....ma fatto sta che sono bloccato... Il custode mi dice solo che: "il suo compito di seguace custode gli impone di sorvegliare la sicurezza dei loro locali".... Mi potete aiutare? Che devo fare per poter passare oltre???
          Grazie comunque e complimenti per il sito e per il forum... Ciao....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Giocchy_Balboa Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti....Scusatemi... Ho un problema con il bellissimo videogioco POST MORTEM... Sono bloccato a quando devo entrare nella confraternita, ho parlato con il custode, sono tornato da Berenice per farmi scrivere la lettera, l'ho ottenuta...ma adesso appena la porto al custode della confraternita...questo la guarda semplicemente...E NON MI DICE NIENT' ALTRO... Non mi fa entrare!!! Non credo di aver saltato nessun passaggio...ho seguito la soluzione su Gamesurf alla lettera....ma fatto sta che sono bloccato... Il custode mi dice solo che: "il suo compito di seguace custode gli impone di sorvegliare la sicurezza dei loro locali".... Mi potete aiutare? Che devo fare per poter passare oltre???
            Grazie comunque e complimenti per il sito e per il forum... Ciao....
            Prova cercare un' altra soluzione su google...
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • #7
              chiedi a bebè di scriverti un altra lettera, esci , rientra e sarà pronta. consegna la seconda lettera al guardiano e entra . vai a sx entra nella chiesa ecc. se vuoi la soluzione completa ti invo il link con le soluzioni di tutti i punta e clicca. in questo forum è già stato detto, si da me che da ktx.

              Comment

              Working...
              X