Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark cloud

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non è che ho detto cose diverse dalle tue...

    Tenente: La polvere che ripara l'arma la puoi anche comprare come l'acqua nei negozi.
    Quindi prima di entrare nel dungeon fai provviste di polvere ed acqua.
    Prima che l'arma si rompa inizia a lampeggiare dandoti un segnale (dei bip continui) però in una battaglia frenetica potresti anche non accorgertene e stai attento visto che attaccando potresti fare delle specie di combo (quindi non aspettare fino all'ultimo istante a ripararle).
    Solo la prima arma è indistruttibile, ma è scarsa.
    grazie ora posso stare tranquillo, quando vedrò un negozio farò molta scorta
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

    Comment


    • #17
      io ho giocato un demo di dark cluod non mi é piaciuto molto infatti ho votato kh2 poi dark cloud ha una grafica molto brutta pero' la storia é bella
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        adesso ho un altro aiutante , la gattina che poi ho trasformato in un umana, sono al piano 10 della caverna del divino dran, aquale livello finisce?
        THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

        Comment


        • #19
          Sora: Pensa che Dark Cloud è uscito parecchi anni fa (credo nel 2001) quindi è naturale che non abbia una grafica più brutta dei giochi attuali. Però ha un suo stile niente male.

          Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
          adesso ho un altro aiutante , la gattina che poi ho trasformato in un umana, sono al piano 10 della caverna del divino dran, aquale livello finisce?
          Non mi ricordo quanti piani ha.... forse 15, ma ci sono parecchi Dungeon e bisogna cercare di prendere tutte le sfere contenenti le parti del mondo per poi ricostruirlo. Ogni "città" aveva una sua disposizione quindi se tu riesci a ricrearla perfettamente (aiutandoti con i consigli degli abitanti) ti daranno 1 oggetto speciale (tipo una spada o altro).
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Ciao, tenente!Sì, ha ragione Tidus!E' vero...quel livello ha 15 piani! Il 15° il boss si chiama DIVINO DRAN ed è un cane gigante e volante per giunta! Per aver accesso al 15° devi avere la gattina che salta dall'altra parte del burrone! Mi ricordo che ci ho messo un pò di tempo per capirlo! E devi colpire il cagnolone con la fionda...diventerà tutto rosso e quando "atterra" puoi usare Toan o la gattina stessa per finirlo, basta che li hai potenziati per benino e hai aggiunto un accessorio fondamentale per l'arma che si chiama BESTIA! E fai buona scorta di pozioni salvavita!Ok? Fammi sapere come è andata, tenente! Ciaoooo!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              ok arriverò in fondo a questo labirinto e massacrerò questo cane, grazie per le informazioni a tutti coloro mi hanno risposto
              THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

              Comment


              • #22
                sono arrivato a reginia e ho preso un altro alleato la strega , Ruby, ma quando devo aprire le porte con la sua magia , una non me la apre, sono alla stiva numero 13 , qualcuno mi sa dire il perchè
                THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                  sono arrivato a reginia e ho preso un altro alleato la strega , Ruby, ma quando devo aprire le porte con la sua magia , una non me la apre, sono alla stiva numero 13 , qualcuno mi sa dire il perchè
                  E' da parecchi anni che non ci gioco, comunque ricordo che ogni personaggio aveva una sua abilità per aprire le porte dei loro "Enigmi".
                  Ruby se non erro lanciava magie di vario genere, quindi dipenderà dall'elemento della magia scagliata... ma non ne sono sicurissimo, se mai controllo.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    Ruby, la strega!

                    Hai notato che ad ogni porta c'è un cristallo di colore diverso, no?Devi impostare l'elemento adatto nell'anello d'oro: fuoco, ghiaccio etc.!Allora, l'anello d'oro è l'arma iniziale e se riesci a potenziarla al massimo anche se si rompe non si perde ma ritorna allo stato iniziale.E comunque non è molto forte. Invece gli anelli che troverai durante il gioco se li combini bene diventano fortissimi e devi scegliere gli elementi giusti per farli funzionare, fuoco, vento, fulmine etc...ok?Ti consiglio di aggiungere agli anelli di Ruby tanti ACCESSORI ASSASSINO DEL MARE così potrai sconfiggere il boss alla fine dei, credo, 16 piani! Durante il gioco troverai moltissimi anelli nei vari scrigni etc...stai attento a quale scegli, guarda i valori...perchè alle volte un'arma fortissima si può trasformare in una più debole!Prima di fare cambiamenti ti consiglio di salvare, se non ti piace, puoi ricominciare da capo, ok? Per quello che mi ricordo...ti aiuterò! Va bene? Ciaoooooo!!!
                    Last edited by jenny56; 30 August 2008, 03:35.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      grazie a tutti e ora ho capito , bene così ora non ho più problemi, e finalmente finirò questo "ivello ". Perchè a me persoanlmente non importa finire i labirinti ma assemblare le case e i vari scenari. grazie a chi mi ha risposto
                      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                      Comment


                      • #26
                        Ciao, scusa una piccola precisazione , tenente, ma se ti interessa assemblare le case dei vari villaggi di Nolun i labirinti devi farli per forza! Sennò come li trovi gli oggetti che ti mancano? A me personalmente questo gioco mi ha tanto appassionato che l'ho rifatto due volte, anche i 100 piani extra che sono facoltativi...ti consiglio di non mollare...più vai avanti e più è spettacolare, ok?Ciaooo!!Ps.: hai sconfitto la regina LASAIA?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, scusa una piccola precisazione , tenente, ma se ti interessa assemblare le case dei vari villaggi di Nolun i labirinti devi farli per forza! Sennò come li trovi gli oggetti che ti mancano? A me personalmente questo gioco mi ha tanto appassionato che l'ho rifatto due volte, anche i 100 piani extra che sono facoltativi...ti consiglio di non mollare...più vai avanti e più è spettacolare, ok?Ciaooo!!Ps.: hai sconfitto la regina LASAIA?
                          si questo senza dubbio i labirinti li devo fare per assemblare le case . Credo che mi manchi poco per quel boss, ma alla fine ho risolto, quando mi blocco con ruby , o cerco una strada alternativa o esco dal labirinto e ritento per vedere se non è presente la porta in cui devo usare ruby. Ricorda il mio nome è TENENTE e con questo è mio dovere non mollare mai difronte ai pericoli e agli ostacoli. ciaoooo
                          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                          Comment


                          • #28
                            ciao a tutti ora ho finito la stiva e sono arrivato a sfidare quella regina che nella storia è stata tradita dal suo amato, ma non riesco a batterla, perchè mi lancia quei attacchi di ghiaccio, come faccio a batterla? dicetemi perpiacere la strategia corretta
                            THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti ora ho finito la stiva e sono arrivato a sfidare quella regina che nella storia è stata tradita dal suo amato, ma non riesco a batterla, perchè mi lancia quei attacchi di ghiaccio, come faccio a batterla? dicetemi perpiacere la strategia corretta
                              Ciao, tenente! Hai messo negli accessori quello speciale che si chiama ASSASSINO DEL MARE? Poi devi potenziare un bel pò Ruby la strega,e anche Toan con l'ASSASSINO DEL MARE! Devi prima usare Ruby che toglie la protezione alla strega,subito cambia alleato in Toan con la spada...prova e poi mi dirai! Ciaooo!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #30
                                ok grazie mille, perchè difatti appena mi avvicinavo non riuscivo a toccarla. grazie, ci provo e vedo. ciaoo
                                THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                                Comment

                                Working...
                                X