Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Angel of Darkness AIUTOOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider Angel of Darkness AIUTOOOOOO

    Ciao a tutti!! Ce qualcuno che puo dirmi il codice per aprire la porta nel livello 7 quello dal ricettatore?? io non posso parlargli perchè lo trovo morto!!!! aiuto!! rispondete please!!

  • #2
    Originariamente Scritto da pcissimo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Ce qualcuno che puo dirmi il codice per aprire la porta nel livello 7 quello dal ricettatore?? io non posso parlargli perchè lo trovo morto!!!! aiuto!! rispondete please!!
    Ciao e benvenuto! Parli di Reneis del monte dei pegni?, vero? Hai visto nel documento a terra vicino al morto? Se non mi sbaglio è lì il codice! Fammi sapere, ok? Ciaooooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Ciao!! grazie tanto dell'informazione pero mica sai dove posso trovare il salvataggio di quel livello perche mi è andato in crash il gioco e si e cancellato!!!!! aiuto!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Ciao, scusa...questa non l'ho capita! Se non hai fatto un'altro salvataggio in un'altro file...ti toccherà ricominciare daccapo! Se è così mi dispiace, non posso aiutarti!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Io ho il trucco per mandare avanti di livello,ed eccolo qua:
          Metti in pausa e tieni premuti:L1+R1+freccia giu+triangolo alcuni secondi.Dopo averli rilasciati premi velocemente:Cerchio,freccia su,quadrato,triangolo,freccia destra,freccia giù.Ciao e buona fortuna

          Comment


          • #6
            ciao ce qualcuno che mi puo aiutare .....gioco tomb raider.valle perduto,peru....sono nel primo livello...so che centra la cascata ma non riesco a trovare il secondo mecanismo..please!!!aiutoooooooo!!

            Comment


            • #7
              sposto in trucchi e soluz
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fragolina Visualizza Messaggio
                ciao ce qualcuno che mi puo aiutare .....gioco tomb raider.valle perduto,peru....sono nel primo livello...so che centra la cascata ma non riesco a trovare il secondo mecanismo..please!!!aiutoooooooo!!
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
                boh! spero possa esserti d'aiuto

                Comment

                Working...
                X