livello europa centrale col berretto verde non devo far saltare i binari del treno e togliere il camion dai binari come posso fare .datemi un aiuto grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
commandos 3
Collapse
X
-
va bene qualsiasi cosa perche' nel frattempo ho finito broken sword 3,
pero'ti diro'che dei codici li ho trovati ma non funzionano,perche'non l'ho capito .
per esempio lo skip di livello mi dice di premere:
(ctrl)+(sfith)+n
ma le parentesi centrano qualcosa ?
oppure va fatto altro ma come ?
uffa .............................................
Comment
-
Allora: per far funzionare i codici ( li ho provati personalmente) devi prima di tutto inserire la parola indicata nel trucco come nome giocatore. Le parentesi indicano semplicemente che devi utilizzare il puslante corrispondente. In pratica usando il tuo esempio per skippare il livello dovresti digitare durante la partita i tasti corrsipondenti ( ctrl sfith n) contemporaneamente. Dovresti accorgerti subito del risultato perchè con questo codice in particolare dovrebbe partire il caricamento alla missione successiva. Spero di essere stato chiaro
Comment
-
ok ora passo a riprovare i codici.
ma nel frattempo non saresti cosi' gentile di dirmi passo passo come comportarmi in questo livello perche' non mi ci raccapezzo piu'.sono andato nella casetta in alto poi sono anche riuscito a prendere il mitragliatore ma pero' continuano a seccarmi questi balordi di tedeschi.
grazie del tuo aiuto spero di poterti ricambiare in qualche modo in un eventuale altro gioco....CIAO
Comment
-
dovresti usare i pulsanti di sinistra. Hai inserito il nome utente descritto nel trucco (in maiuscolo )?
Prova durante la partita a ridigitarlo. Poi premi invio e riprova ui trucchi. Sulla versione italian sono sicuro al 100% che funzionano perchè ce l'ho .
Comment
Comment