Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema God of War 2

    salve a tutti, ringrazio in anticipo per la risposte...ho un problema...ho finito il gioco e sbloccato i costumi che si hanno cn la modalità mortale..........ma non riesco a prendere gli occhi di ciclope, faccio la presa, completo il minigioco ma nn prendo niente...qualcuno sa cm si fa? grazie
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

  • #2
    Davvero nessuno sa niente? Strano...eppure God of War 2 è un gioco che ha fatto un successone...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

    Comment


    • #3
      Non so che dirti; prova a leggere le soluzioni che stanno in questo sito...
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        Le ho già provate tutte, ma nessuna mi dice un metodo preciso....ho aperto il topic proprio x questo....tt le soluzioni dicono "colleziona gli occhi"...E CM C***O SI FA?
        Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

        Comment


        • #5
          Sicuro di fare il minigioco con i ciclopi e non con i troll?

          Comment


          • #6
            Non appare nessuna icona col Cerchio quando il ciclope (senza mostro in sella) è parecchio danneggiato??
            sigpic

            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

            Comment


            • #7
              Non occorre fare un minigioco per prendere gli occhi del ciclope. Sarà sufficiente giocare con la modalità normale (consigliando caldamente di preservare gli oggeti della partita precedente) ed aspettare di incontrare questi nemici nel corso dell'avventura (i ciclopi a cui potrete strappare gli occhi saranno quelli armati di mazza invocati con la tromba dai demoni). Un consiglio: per uccidere più ciclopi in una occasione lasciate che i demoni invochino i ciclopi poi fateli scendere i demoni dai ciclopi usando il tasto O e poi datele di santa ragione ai ciclopi fino a quando non apparirà il tasto O proprio sopra la testa; adesso eseguite un uccisione premendo i tasti che seguono per poter strappare l'occhio al ciclope. Adesso lasciate che il demone chiami un'altro ciclope e segiute la stessa procedura di prima. Con questo metodo io sono riuscito a radunare 20 occhi di ciclope in una sola partita, la seconda.
              buona fortuna a chi ci proverà
              sigpic

              Comment

              Working...
              X