Ormai è da un pò che ce l'ho però mi piace rigiocarci; comunque è dalla prima volta che lo ho finito che non riesco a sbloccare il kit wide body secondo voi c'è un perchè oppure c'è un modo per sbloccarlo??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nfsu2
Collapse
X
-
Se la tua domanda riguarda la carriera: durante la carriera ti vengono proposte diverse sfide tra cui anche una che ti fa guadagnare il kit wide body, ma la puoi fare solo una volta con solo una macchina...
Se il tuo problema è gara veloce: il kit viene sbloccato una volta finita la carriera, lo trovi nel menù delle elaborazioniIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza MessaggioSe la tua domanda riguarda la carriera: durante la carriera ti vengono proposte diverse sfide tra cui anche una che ti fa guadagnare il kit wide body, ma la puoi fare solo una volta con solo una macchina...
Se il tuo problema è gara veloce: il kit viene sbloccato una volta finita la carriera, lo trovi nel menù delle elaborazioniOriginariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioscusa gogeta ss5 nn ho capito cosa intendi con gara veloce e in che gara è che si può sbloccarlo?
Gara veloce è la gara che si fà dal menù principale, dove ti modifichi l'auto gratis.
Non si sblocca in una gara ma in un servizio fotografico o in una di quelle gare a tempo per raggiungere il fotografo:
ricominciati il gioco e non perdere nessuna di queste foto
Comment
Comment