Ho acquistato, qualche giorno fa, a mio figlio Everybody's Golf 2 per la PSP. Esiste un trucco per sbloccare tutto, personaggi e percorsi (trucco riportato anche su Gamesurf). Occorre inserire, come nome profilo, la sequenza 2sgh. Mio figlio ha inserito la sequenza, ma non si è sbloccato nulla. Ho provato a dargli una mano, abbiamo provato ad inserire la sequenza con le maiuscole, 2SGH, abbiamo provato, anche, ad inserire i codici previsti per le versioni di EG2 (e di EG) per altre console, come la PSOne e la PS2, ma non c'è stato niente da fare. Allora il trucco è inefficace? La sequenza è sbagliata? Qualcuno saprebbe dirmi, gentilmente, qualcosa in proposito? O qualcuno conosce una sequenza corretta ed efficace per sbloccare personaggi e percorsi in EG2? Sono molto grato a chiunque risponderà. Grazie e ciao a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Everybody's Golf 2 per la PSP, trucco sbloccatutto. Aiuto!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioAiuto!!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioaspetta l'aiuto, non postare ogni 10 minuti!!! non creare tanti post inutili!!!
Originariamente Scritto da Itachi Uchika Visualizza MessaggioA me capita spesso che i trucchi non funzionano quasi mai, non so perchè o hanno sbagliato a scrivere oppure te la dovrai cavare da solo.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomagari il trucco è per la versione usa o jap del gioco...
Ringrazio tutti quanti mi hanno risposto. Spero che qualcun'altro risponda ancora, magari essendo a conoscenza del fantomatico codice corretto (qualora esista). Grazie ancora! E ciao a tutti!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi avrebbe molto stupito se avesse funzionato il codice per quello che a tutti gli effetti è proprio UN ALTRO gioco...Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment