Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Everybody's Golf 2 per la PSP, trucco sbloccatutto. Aiuto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Everybody's Golf 2 per la PSP, trucco sbloccatutto. Aiuto!!!!!

    Ho acquistato, qualche giorno fa, a mio figlio Everybody's Golf 2 per la PSP. Esiste un trucco per sbloccare tutto, personaggi e percorsi (trucco riportato anche su Gamesurf). Occorre inserire, come nome profilo, la sequenza 2sgh. Mio figlio ha inserito la sequenza, ma non si è sbloccato nulla. Ho provato a dargli una mano, abbiamo provato ad inserire la sequenza con le maiuscole, 2SGH, abbiamo provato, anche, ad inserire i codici previsti per le versioni di EG2 (e di EG) per altre console, come la PSOne e la PS2, ma non c'è stato niente da fare. Allora il trucco è inefficace? La sequenza è sbagliata? Qualcuno saprebbe dirmi, gentilmente, qualcosa in proposito? O qualcuno conosce una sequenza corretta ed efficace per sbloccare personaggi e percorsi in EG2? Sono molto grato a chiunque risponderà. Grazie e ciao a tutti!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    Nessuno mi può aiutare?
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

    Comment


    • #3
      Aiuto!!!!!!
      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

      Comment


      • #4
        Aiuto!!!!!
        Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
          Aiuto!!!!!
          aspetta l'aiuto, non postare ogni 10 minuti!!! non creare tanti post inutili!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #6
            A me capita spesso che i trucchi non funzionano quasi mai, non so perchè o hanno sbagliato a scrivere oppure te la dovrai cavare da solo.

            Comment


            • #7
              magari il trucco è per la versione usa o jap del gioco...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                aspetta l'aiuto, non postare ogni 10 minuti!!! non creare tanti post inutili!!!
                Ma sì, scherzavo! Cercavo di essere ironico, invocando aiuto per una cosa "futile" come è la mia richiesta. Evidentemente non sono riuscito ad essere ironico. Comunque, scusatemi, non scriverò più post inutili.

                Originariamente Scritto da Itachi Uchika Visualizza Messaggio
                A me capita spesso che i trucchi non funzionano quasi mai, non so perchè o hanno sbagliato a scrivere oppure te la dovrai cavare da solo.
                Beh, grazie. Non importa. Ehm, sarà mio figlio a doversela cavare da solo... Speriamo che riesca a sbloccare qualcosa!

                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                magari il trucco è per la versione usa o jap del gioco...
                Sì, ci ho pensato. Per questo chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di un altro codice (magari adatto alla versione "europea") per sbloccare tutto.

                Ringrazio tutti quanti mi hanno risposto. Spero che qualcun'altro risponda ancora, magari essendo a conoscenza del fantomatico codice corretto (qualora esista). Grazie ancora! E ciao a tutti!
                Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                Comment


                • #9
                  Per la cronaca, abbiamo provato anche ad inserire il codice per EG2 per la PSOne (versione Pal): 2EG, ma non c'è stato niente da fare. Non funziona nemmeno quello.
                  Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                  Comment


                  • #10
                    mi avrebbe molto stupito se avesse funzionato il codice per quello che a tutti gli effetti è proprio UN ALTRO gioco...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      mi avrebbe molto stupito se avesse funzionato il codice per quello che a tutti gli effetti è proprio UN ALTRO gioco...
                      Eh, lo so..... E' stata una "mossa" dettata dalla disperazione!
                      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X