Annuncio

Collapse
No announcement yet.

syphon fylter 2!!!!helpatemi...l'esplosivo per le gallerie..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • syphon fylter 2!!!!helpatemi...l'esplosivo per le gallerie..


    HELP syphon fylter 2
    sono arrivato a quel livello che comincia con l'entrata di una galleria....io devo recuperare delle armi e il mio compagno mi copre.superata quella parte, dobbiamo uscire allo scoperto e raggiungere una seconda galleria...lungo la strada ci sono dei cecchini che sparano da sinistra in alto e ci si puo fare scudo con le jeep e i camion piazzati in mezzo alla strada.......infine si arriva nella galleria, all'inizio a sinistra c'e' un soldato nemico in agguato a guardia di una porta che da alla centralina elettrica delle gallerie.proseguendo si incontra una sorta di carro armato che non e' possibile superare....e il mio compagno mi dice di andare a recuperare l'esplosivo che era nei camion.....torno ai camion in strada e ammesso che riesco a sfuggire ai cecchini(che ora sono micidiali!!!), nei camion non c'e' un bel niente!!!!!....ho sbagliato forse camion?...non ho capito che bisogna fare???ho provato di tutto....datemi una mano!!!!!!....grazie....

  • #2
    Devi proprio seguire l'indicazione del tuo amico,andare dentro ai camion e cercare l'esplosivo,io nn ricordo di preciso in quale fosse,xo ti assicuro che c'è,prova a cercare a partire dalla prima galleria,quando lo trovi portalo nella centralina elettrica.
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

    Comment

    Working...
    X