ho già terminato il gioco due volte, quindi ho preso il finale buono e anche quello cattivo, ora ho la chiave del motel n° 502, che dà il finale UFO sono arrivata al treatro, quasi finito, è che mi sono stufata!! cosa c'è nella 502^ vale la pena arrivarci? non lo amo nemmeno particolarmente questo gioco, ma non ce ne sono altri!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill Origins: cosa c'è nella 502?
Collapse
X
-
beh, ero troppo curiosa, si, valeva la pena, per chi lo volesse sapere:
Spoiler:
non appena apri la porta 502, parte un filmato e travis insieme ad una specie di ET con un cane in braccio sale sull'UFO, e questo è il finale UFO, rilevante, oltre a un paio di costumi questa volta ottiene il TESLA, un fucile elettrico con munizioni infinite, piuttosto efficacie, colpisce a distanza, quindi i "vomitosi"...si attaccano!
-
Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggiobeh, ero troppo curiosa, si, valeva la pena, per chi lo volesse sapere:
Spoiler:
non appena apri la porta 502, parte un filmato e travis insieme ad una specie di ET con un cane in braccio sale sull'UFO, e questo è il finale UFO, rilevante, oltre a un paio di costumi questa volta ottiene il TESLA, un fucile elettrico con munizioni infinite, piuttosto efficacie, colpisce a distanza, quindi i "vomitosi"...si attaccano!
Spoiler:Il cane appare nel Dog Ending di SH2
L'alieno invece negli svariti finali ufo della saga!!
Comment
Comment