Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto in PRINCE OF PERSIA ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto in PRINCE OF PERSIA ps2

    ciao a tutti!!
    Avrei bisogno di un aiuto,sono fermo in una stanza con tante porte senza uscita e con una fontana raffigurante una statua di donna al centro!!!Grazie in anticipo!!

  • #2
    Hai provato ad utilizzare la visuale dall'alto per vedere se ci sono passaggi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ho provato tutte le visuali ma non ho visto nessun passaggio!!Penso ci sia qualcosa da spostare!!

      Comment


      • #4
        Mi sono fermato al livello"LA CLESSIDRA" (83% del gioco)

        Comment


        • #5
          Partendo dall'entrata vai dietro la statua e metti la visuale in prima persona. La quarta porta in senso orari dovrebbe essere aperta.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Ciao Mr bix ho provato ma niente da fare il risultato e sempre lo stesso esco sempre dalla porta principale!!

            Comment


            • #7
              Si perchè devi utilizzare le porte come fossero una combinazione.


              uscito dalla prima porta, vai all'utlima ( la settima) ed entra. dovresti ritrovarti nella quinta. Vsi adesso alla terza porta che ti porterà alla sesta. Adesso vai alla prima porta che ti porterà all'area successiva.
              Ora oltrepassa la quarta porta che ti porterà alla settima. Vai quindi alla nona (l'ultima) che ti porterà alla primissima porta. Usa infine la quinta porta per uscire definitivamente dalla sala.
              L'ho spiegato un po' a schifo ma le posizioni che ti ho indicato sono sempre relative alla posizione di partenza che ti ho indicato nel post precedente .
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Ho provato la combinazione che mi hai dato ma non e successo niente!!Cavolo ma e così difficile passare un livello?Cmq Mr bix volevo ringraziarti x il tuo aiuto

                Comment


                • #9
                  Figurati . COmunque adesso proverò a rigiocarmelo per vedere se sto sbagliando qualcosa :P
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Allora,fatti un giro delle porte alza bene il volume della Tv...Vicino ad una di esse sentirai un rumore d'acqua che scorre,entraci...Sbucherai da un'altra porta,fatto ciò riprova ancora nello stesso modo,sentirai l'acqua vicino ad un'altra porta entraci e sbucarai nuovamente in un'altra porta,fa così sino a quando nn sei arrivato all'ultimo piano....Anch'io ci ho passato momenti da inferno...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • #11
                      EVVIVA!!Grazie di cuore Van!!con il tuo aiuto ho trovato la soluzione.....da solo non ci sarei mai arrivato ormai avevo il cervello in fiamme !!!Cmq volevo ringraziare tutti x i vari aiuti che mi avete dato!!Ciao alla prox

                      Comment


                      • #12
                        Di nulla,io ci ho messo un bel pò prima di arrivarci...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment

                        Working...
                        X