Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom herìarts 2 urgente vi prego

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kingdom herìarts 2 urgente vi prego

    scusate se vi disturbo ma vorrei sapere le 8 localizzazzioni di oliarco+ cosi potrei fare ultimate weapon vi prego rispondete sn disperato

  • #2
    vi prego rispondete

    Comment


    • #3
      Ciao e benvenuto! A quanto mi ricordo devi combattere parecchio ed esplorare i vari mondi, prima di trovarli!Nel mondo di Aladino APPENA SEI ALL'ENTRATA NE DOVRESTI TROVARE UNO.NEL CASTELLO DELLA BESTIA NE DOVRESTI TROVARE UN'ALTRO.NEI MINIGIOCHI DI WINNIE THE POOH UN'ALTRO.GLI ALTRI NON ME LE RICORDO!Io l'ultimo l'ho trovato dopo aver sconfitto la strega Ursula ad Atlantide. Devi trovare, combattendo, i materiali che ci sono nella lista. Più ne trovi e meglio è. Poi li devi COMBINARE IN MODO DA DIMEZZARE LA QUANTITA' RICHIESTA!così fai prima!Usa i cristalli tranquilli e i materiali energetici!Infatti c'è scritto che servono 7 OLIARCHI +1 per avere l'ULTIMA WEAPON...A ME NE SON BASTATI 4, CAPITO? Se hai problemi, chiedi pure...qualcuno ti aiuterà! Ciaoooo!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        SI SEGUI IL CONSIGLIO DI JENNY56 ho fatto cosi' pure io stai tranquillo é facile basta perderci un po' di tempo OK!!!!!!!!ciao
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          scusa ma io ne ho 6 e mi dice che nn posso utilizzare i cristalli tranquilli come mai??

          Comment


          • #6
            a me mi manca solo questo gli altrii ateriali gia ce li ho

            Comment


            • #7
              se prendi il settimo oliarco+ puoi utilizzare i cristalli tranquilli capito
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                ma nn lo riesco a trovare mi dici i posti dove li trovo please sn disperato

                Comment


                • #9
                  sono sette

                  1: Sopra un tetto della terrazza del tramonto,CREPUSCOPOLIer vedere il baule saluite sul treno
                  2: Finite Atlantica
                  3: Finite "La coppa dea del destino", OLIMPO
                  4: FInite Winnie the pooh
                  5: In uo scrigno prima del MCP a Space Paranoids
                  6: Limite della disperazione, Mondo che non esiste.
                  7: Consegante i 50 materiali ai moguri
                  Yo.

                  Comment


                  • #10
                    in che senso consegnare 50 materiali ai moguri

                    Comment


                    • #11
                      ho fatto lultimate weapon grazie ai vostri aiuti grazie tante

                      Comment

                      Working...
                      X