scusate se vi disturbo ma vorrei sapere le 8 localizzazzioni di oliarco+ cosi potrei fare ultimate weapon vi prego rispondete sn disperato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kingdom herìarts 2 urgente vi prego
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto! A quanto mi ricordo devi combattere parecchio ed esplorare i vari mondi, prima di trovarli!Nel mondo di Aladino APPENA SEI ALL'ENTRATA NE DOVRESTI TROVARE UNO.NEL CASTELLO DELLA BESTIA NE DOVRESTI TROVARE UN'ALTRO.NEI MINIGIOCHI DI WINNIE THE POOH UN'ALTRO.GLI ALTRI NON ME LE RICORDO!Io l'ultimo l'ho trovato dopo aver sconfitto la strega Ursula ad Atlantide. Devi trovare, combattendo, i materiali che ci sono nella lista. Più ne trovi e meglio è. Poi li devi COMBINARE IN MODO DA DIMEZZARE LA QUANTITA' RICHIESTA!così fai prima!Usa i cristalli tranquilli e i materiali energetici!Infatti c'è scritto che servono 7 OLIARCHI +1 per avere l'ULTIMA WEAPON...A ME NE SON BASTATI 4, CAPITO? Se hai problemi, chiedi pure...qualcuno ti aiuterà! Ciaoooo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
sono sette
1: Sopra un tetto della terrazza del tramonto,CREPUSCOPOLIer vedere il baule saluite sul treno
2: Finite Atlantica
3: Finite "La coppa dea del destino", OLIMPO
4: FInite Winnie the pooh
5: In uo scrigno prima del MCP a Space Paranoids
6: Limite della disperazione, Mondo che non esiste.
7: Consegante i 50 materiali ai moguriYo.
Comment
Comment