Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! Devil May Cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO! Devil May Cry 3

    mi serve aiuto con dmc3 special edition: sono intoppato al boss del capitolo 3 (cerberus) con Dante, non riesco a togliergli più di mezza vita! come faccio??? con Vergil gia l'ho battuto e sono al capitolo 13 (dopo Geryon), ma questo xkè lui può trasformarsi in demone da subito ed è più facile! invece Dante nn puo' e mi accoppa sempre!!!
    AIUTO!!!!!!!
    sigpic


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  • #2
    Ce nessuno? rispondete!!!!
    sigpic


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

    Comment


    • #3
      Allora.. Le pistole sono er mejo per battere Cerberus..

      Noterai che ogni testa ha un suo tipo d'attacco:
      Testa stile bull dog: Spara blocchi di giaccio. Facili da evitare ma potenti.
      Testa stile bassotto: Fa crollare delle stalattiti di giaccio, potenti e fastidiose.
      Testa stile dobbermann: Congela il terreno e chi gli sta vicino, facile da evitare e poco potente.

      Spara alla testa di bassotto fino a che non esplode poi pensa al bull dog eccetera.

      Stagli a distanza e per evitare gli attacchi del bull dog e del bassotto dacci di capriole laterali. Quando ti carica avrai comunque tempo per intuirlo, compierà sempre un preciso gesto. Ti basterà saltare per schivarlo. Nel mentre che ritorna al centro dell'arena dopo una carica sarà indifeso. Usa ribellion per svuotare un po' la barra ma quando si rialza scappa lontano di nuovo!!
      sigpic

      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
        Allora.. Le pistole sono er mejo per battere Cerberus..

        Noterai che ogni testa ha un suo tipo d'attacco:
        Testa stile bull dog: Spara blocchi di giaccio. Facili da evitare ma potenti.
        Testa stile bassotto: Fa crollare delle stalattiti di giaccio, potenti e fastidiose.
        Testa stile dobbermann: Congela il terreno e chi gli sta vicino, facile da evitare e poco potente.

        Spara alla testa di bassotto fino a che non esplode poi pensa al bull dog eccetera.

        Stagli a distanza e per evitare gli attacchi del bull dog e del bassotto dacci di capriole laterali. Quando ti carica avrai comunque tempo per intuirlo, compierà sempre un preciso gesto. Ti basterà saltare per schivarlo. Nel mentre che ritorna al centro dell'arena dopo una carica sarà indifeso. Usa ribellion per svuotare un po' la barra ma quando si rialza scappa lontano di nuovo!!
        già l'ho provata questa strategia, ma le pistola sembra quasi ke nn lo scalfiscano!
        sigpic


        ATTENZIONE:

        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
          già l'ho provata questa strategia, ma le pistola sembra quasi ke nn lo scalfiscano!
          Nono.. Poco alla volta lo danneggieranno stai tranquillo! Prima liberati del giacchio sulle loro teste e sulle zampe, poi spara spara e spara ancora.. La vita, poco a poco, scenderà sempre di più!
          sigpic

          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

          Comment


          • #6
            ok grazie ci riproverò. cmq con vergil sono al cap. 16, ma è vero ke ci sono anke missioni segrete?
            sigpic


            ATTENZIONE:

            HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

            Comment


            • #7
              Certo. ogniuna di esse se superata ti regala un frammento di pietra blu
              sigpic

              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                Certo. ogniuna di esse se superata ti regala un frammento di pietra blu
                siii!!! finalmente ho battuto cerberus!!! mi è bastato aumentare le pistole a liv 2 e mettere come stile gunslider!!! le pistole sono una bomba quando le potenzi!! ora ho imparato air haik e devo dire ke è molto utile... cavolo, però, ora nn mi ricordo come si fa il cap 4!!!
                sigpic


                ATTENZIONE:

                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                Comment


                • #9
                  Mi pare facile.. Dove inizia?
                  sigpic

                  Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                    Mi pare facile.. Dove inizia?
                    inizia nel grande salone con i corridoi a chiocciola (dove ci sono le fiamme davanti ad una entrata ke si apre molti liv più avanti) e mi fa vedere una porta azzurra dove se entri c'è un'altra porta ke conduce a una stanza con un meccanismo ke se lo attivi fa salire una piattaforma di poki cm e poi ricade giù
                    sigpic


                    ATTENZIONE:

                    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                    Comment


                    • #11
                      ho gunslinger al liv max e tutte le armi da fuoco al liv max, ma mi sai dire in quali livelli si trovano le prossime armi? (da fuoco e non)
                      sigpic


                      ATTENZIONE:

                      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                      Comment


                      • #12
                        Non mi vengono in mente le missioni.. Ma lo spiral è in quella dove devi battere nevan, in una costruzione a fianco a una cascata, la nightmare la otterrai se superi tutte e tre le provere del cannone ad energia demoniaca, la Ann la otterrai obbligatoriamente ma moooolto più avanti..
                        sigpic

                        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                          Non mi vengono in mente le missioni.. Ma lo spiral è in quella dove devi battere nevan, in una costruzione a fianco a una cascata, la nightmare la otterrai se superi tutte e tre le provere del cannone ad energia demoniaca, la Ann la otterrai obbligatoriamente ma moooolto più avanti..
                          lo so, me la da lady
                          sigpic


                          ATTENZIONE:

                          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                          Comment

                          Working...
                          X