Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo una cosa seria sono tutti invitati per un contributo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Facciamo una cosa seria sono tutti invitati per un contributo

    Per questa discussione basta solo elencare tutti i nomi che conosciete dei giochi (ps-ps2-ps3;Xbox-Xbox 360-Pc-Nintendo & Co.)
    dai numeri e segni alla Z.
    E quando Si arriva alla lettera Z si inizia a dare la soluzione e i trucchi.
    inizieremo quando 10 o più persone accetteranno
    per accettare basta un semplice OK
    ID PSN: camperigno_94

  • #2
    O non ho capito il motivo di questo topic, oppure é semplicemente inutile....
    Spero che sia la prima....
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • #3
      inutile non è inutile
      serve a tutte le persone per non creare tante discussiuoni ma in questa trova tutto quello che gli serve
      ID PSN: camperigno_94

      Comment


      • #4
        Infatti questa sezione del forum serve a scrivere i trucchi e le soluzioni (mi pare ovvio) e quindi non credo che serva a molto questa discussione....
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • #5
          Non è una iniziativa inutile, semplicemente quello che proponi c'è già con la sezione "trucchi & soluzioni" di Gamesurf (alla quale, peraltro, chiunque può sentirsi libero di proporre il proprio contributo)

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            boh... a me anke pare un po dispendioso e inutile... cmq se vi serve qualke soluzione x questo topic scrivetemi ke la posto
            sigpic


            ATTENZIONE:

            HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

            Comment


            • #7
              Ma è inutile postare soluzioni in questa discussione, si postano tutte nella sezione trucchi e soluzioni...questa discussione come dice The_Ophidian non è inutile, è solo il riassunto di quello che c'è già...

              Comment


              • #8
                infatti è inutile è solo una ripetizione! se siete davvero bravi con le soluzioni, fate come me, scrivete in questa discussione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
                questo topic ke ho scritto è stato aperto xk gli admin hanno in mente di rifare una rubrica trukki e soluziono coi fiokki e cercano collaboratori bravi. se volete postateci!!!
                sigpic


                ATTENZIONE:

                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                  infatti è inutile è solo una ripetizione! se siete davvero bravi con le soluzioni, fate come me, scrivete in questa discussione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
                  questo topic ke ho scritto è stato aperto xk gli admin hanno in mente di rifare una rubrica trukki e soluziono coi fiokki e cercano collaboratori bravi. se volete postateci!!!
                  Eeee si, quella discussione é aperta dal 2005, speriamo bene allora...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                    Eeee si, quella discussione é aperta dal 2005, speriamo bene allora...
                    be' cmq io ci ho postato, voi fate come volete... x me cmq è la cosa migliore da fare se volete aiutare!
                    sigpic


                    ATTENZIONE:

                    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                    Comment


                    • #11
                      Questa iniziativa per quanto sia lodevole è a mio parere presenta delle debolezze, mi spiego meglio:
                      Su google è molto più semplice trovare il titolo di un topic che il suo contenuto, quindi se in un topic con questo titolo venissero postate molte soluzioni sarebbero difficili da trovare.
                      Questa cosa riassumerebbe questa sezione... quindi non è utilissima (in quanto è già presente la sezione).

                      Come vedete c'è già il topic del Lord dove ci si può metter a disposizione, tempo fa Bix aveva detto che se qualcuno aveva dei trucchi o soluzioni che il sito Gamesurf non avesse già poteva mandarli attraverso un e-mail così da inserire direttamente nel sito. *questa discussione era in Redazione se non ricordo male*

                      Poi come sempre chi ha voglia di aiutare gli altri attraverso il forum come è sempre successo si può fare... io se posso dare una mano sono sempre stato disponibile su una gamma di giochi piuttosto ampia.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Questa iniziativa per quanto sia lodevole è a mio parere presenta delle debolezze, mi spiego meglio:
                        Su google è molto più semplice trovare il titolo di un topic che il suo contenuto, quindi se in un topic con questo titolo venissero postate molte soluzioni sarebbero difficili da trovare.
                        Questa cosa riassumerebbe questa sezione... quindi non è utilissima (in quanto è già presente la sezione).

                        Come vedete c'è già il topic del Lord dove ci si può metter a disposizione, tempo fa Bix aveva detto che se qualcuno aveva dei trucchi o soluzioni che il sito Gamesurf non avesse già poteva mandarli attraverso un e-mail così da inserire direttamente nel sito. *questa discussione era in Redazione se non ricordo male*

                        Poi come sempre chi ha voglia di aiutare gli altri attraverso il forum come è sempre successo si può fare... io se posso dare una mano sono sempre stato disponibile su una gamma di giochi piuttosto ampia.
                        sono daccordo
                        sigpic


                        ATTENZIONE:

                        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                        Comment

                        Working...
                        X