aiuto!!! secret agent clank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

• aiuto!!! secret agent clank

aiutatemi...mi sono bloccato ai laser rossi (secondo livello) dove devo premere qualcosa x andare avanti ma clank resta immobile....il ''tapirulan'' in basso a destra nn si muove e nn fa vedere i tasti ke devo premere
    dettagli aggiuntivi:è il punto iniziale del secondo livello.......! da nessuna parte riesco a trovare la soluzione a questo problema vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate questo video: http://uk.youtube.com/watch?v=HSmSCR...eature=related li in basso a destra si muove da me no perchè????
    Last edited by C&C fan; 05 September 2008, 22:13.

Originariamente Scritto da C&C fan Visualizza Messaggio
    aiutatemi...mi sono bloccato ai laser rossi (secondo livello) dove devo premere qualcosa x andare avanti ma clank resta immobile....il ''tapirulan'' in basso a destra nn si muove e nn fa vedere i tasti ke devo premere
    dettagli aggiuntivi:è il punto iniziale del secondo livello.......! da nessuna parte riesco a trovare la soluzione a questo problema vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate questo video: http://uk.youtube.com/watch?v=HSmSCR...eature=related li in basso a destra si muove da me no perchè????
    da gamefaqs

-Clank-
    Use tie-a-rang to cut the lines and make the bridge fall down so you can
    walk over it. Once across, you will be ambushed. Just kill the enemies
    however, and then jump across the gaps by double jumping and then gliding.
    Either avoid the lasers or pen them out then jump the gap. Kill the enemies
    and then cut the strings to drop another bridge. Pick up the omnikey and use
    it to pick the lock
    . Next, step on the launch pad. Avoid the lasers and jump
    the gap, stealth kill the enemy and avoid more lasers. Then use the omnikey
    to pick the lock. Step on the launch pad and pick up the cufflink bomb.
    Kill the enemies and take down the bridge. Kill the next enemies as stealthy
    as possible. Take down the next bridge and grab the gun for Ratchet. Cut
    the wires to get the next bridge down. Use the omnikey again and step on the
    next launch pad. Kill the enemies and you're done this part.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
      da gamefaqs

-Clank-
      Use tie-a-rang to cut the lines and make the bridge fall down so you can
      walk over it. Once across, you will be ambushed. Just kill the enemies
      however, and then jump across the gaps by double jumping and then gliding.
      Either avoid the lasers or pen them out then jump the gap. Kill the enemies
      and then cut the strings to drop another bridge. Pick up the omnikey and use
      it to pick the lock
      . Next, step on the launch pad. Avoid the lasers and jump
      the gap, stealth kill the enemy and avoid more lasers. Then use the omnikey
      to pick the lock. Step on the launch pad and pick up the cufflink bomb.
      Kill the enemies and take down the bridge. Kill the next enemies as stealthy
      as possible. Take down the next bridge and grab the gun for Ratchet. Cut
      the wires to get the next bridge down. Use the omnikey again and step on the
      next launch pad. Kill the enemies and you're done this part.
      tradotto?
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

se me lo spiegate in italiano....grazie

Comment

se me lo spiegate in italiano....grazie
          devi usare l'onnichiave per sbloccare

Comment

???? sei sicuro??? dv la prendo??? e poi il punto in cui mi sn blokkato è l'inizio del secondo livello in cui clank deve schivare i laser e in basso nn si muove, la sbarra anke...hai capito di cosa sto parlando?? xkè nn credo ke l'onnichiave serva a qualcosa....cmq dimmi dv è e ci provo anke se ho molti dubbi!!

Comment

???? sei sicuro??? dv la prendo??? e poi il punto in cui mi sn blokkato è l'inizio del secondo livello in cui clank deve schivare i laser e in basso nn si muove, la sbarra anke...hai capito di cosa sto parlando?? xkè nn credo ke l'onnichiave serva a qualcosa....cmq dimmi dv è e ci provo anke se ho molti dubbi!!
              mi spiace ma non me lo ricordo,
              la soluzione però dice quello.
              proverò a chiederlo a mio figlio...
              lui l'ha anche rigiocato

Comment

Working...
              X