Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia HELP

    Ciao, mi trovo nel grande salone dove c'è la principessa con l'arco e bisogna uccidere i mostroni protetti da mio padre.....arrivo li con la sabbia al massimo nel pugnale, la vita piena, ma piu mostri uccido e piu ne vengono !! Qual'è il modo per uscire da quella stanza? Mi conviene combattere vicino alle scale o vicino all'acqua? Vi prego aiutatemi !!!

  • #2
    Mi dici esattamente in quale schema ti sei fermato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      sono circa al 12-13% del gioco, nela salone dove per la prima volta la principessa con l'arco ti aiuta ad uccidere i mostri, ma tu devi difenderla perchè se la uccidono il gioco finisce!!

      Comment


      • #4
        allora devi semplicente avere pazienza e cercare di non subire troppi danni perchè non esiste altro modo per oltrepassare quel punto .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Grazie, cercherò di essere paziente e superare quel punto.
          .... ma c'è bisogno di usare qualche colpo speciale in particolare oppure è sufficiente colpire con pugnale e spada, senza combinazioni di tasti tipo R1-L1-[]-[], ecc....

          Comment


          • #6
            In teoria dovrebbe essere sufficiente usare spada e pugnale anche se ti consiglio di utilizzare a dovere anche il tasto per la parata. Nelle situazioni più concitate può diventare un valore aggiunto di non poco conto
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              CE L'HO FATTA !!!
              Con un po' di pazienza sono riuscito ad uccidere tutti !!
              Grazie dell'aiuto !!

              Comment


              • #8
                Prego
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X