Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Prince of Persia 22%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Prince of Persia 22%

    Ciao ragazzi sto giocando con questo gioco mi trovo in una stanza dove abbassando delle leve le scale ruotano affinche' si possa scendere a combattere i mostri e passare la porta successiva,ad un certo punto arrivo al livello piu' basso e mi fermo.
    C'e un pulsante in alto ma non riesco a raggiungerlo nemmeno se mi lancio dalle scale con la corsa sui muri e' troppo alto e in ogni modo provato non riesco a premerlo.
    Mi sapete aiutare a superare questa benedetta stanza??

  • #2
    Nella sala dovresti trovare delle casse. Spostane una vicino al pulsante e uslaa come pedana per raggfiungere il pulsante
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie Admin dopo pranzo ci gioco e vedo se era come dicevi tu 8)

      Comment


      • #4
        Figurati
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Non trovo alcuna cassa ho guardato sia nella rampa di sinistra che in quella di destra ma non trovo niente c'e questo benedetto pulsante in Alto ma non ci arrivo,appena in basso ci sono due Corsie che sembrano servano per far alzare una cassa ma non capisco come si facciano ad alzare

          Comment


          • #6
            Tutto ok risolto il problema

            Comment


            • #7
              Hai trovato la cassa oppure hai fattoi n un altro modo ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment

              Working...
              X