Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto ultimate ninja 3: torneo supremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
    qualcuno ha finito le 50 sedute di allenamento di gai nel nido ke succede dopo???cmq credo ke il rasengan di jiraia nn si possa avre xkè nn lo copia cn lo sharingan quindi.....cm si fa a rimbalazre da un attacco..è una condizione della missione di livello b ke devi farti allenare da jiraia
    Sì, proprio come a detto anto, devi essere molto preciso. ma se vuoi andare sul sicuro premilo a ripetizione finkè nn tokki terra.
    sigpic


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

    Comment


    • #17
      Cmq sul gioco siete riusciti ad ottenere una tecnica in più?
      sigpic
      <L'incubo è già iniziato>

      Comment


      • #18
        io no mi mancano qll due ke ti ho detto....cmq ho fatto torneo supremo da capo e più difficile cm dice il gioco..e dando tt e due gli oggetti hasi personaggi mi danno in cambio 50000ryo...anke a voi???e poi ho trovato konoamaru e mi ha dato tt gli ogetti per le tecnihe supreme......a voi risulta???????

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
          io no mi mancano qll due ke ti ho detto....cmq ho fatto torneo supremo da capo e più difficile cm dice il gioco..e dando tt e due gli oggetti hasi personaggi mi danno in cambio 50000ryo...anke a voi???e poi ho trovato konoamaru e mi ha dato tt gli ogetti per le tecnihe supreme......a voi risulta???????
          boh, a me nn mi fa tutto questo! forse lo fa solo a + difficile...
          sigpic


          ATTENZIONE:

          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

          Comment


          • #20
            boh...cmq sn riuscito ad avere la tecnica di sakon..e poi ce l'avete anke voi la pergamena tecnica segreta 3 nella seconda pag degli oggetti??mi dice ke l'ho trovata al campo pratica 44 nella foresta della morte a ke serve????

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
              boh...cmq sn riuscito ad avere la tecnica di sakon..e poi ce l'avete anke voi la pergamena tecnica segreta 3 nella seconda pag degli oggetti??mi dice ke l'ho trovata al campo pratica 44 nella foresta della morte a ke serve????
              non te lo so dire, io non ce l'ho quella pergamena
              sigpic


              ATTENZIONE:

              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
                io no mi mancano qll due ke ti ho detto....cmq ho fatto torneo supremo da capo e più difficile cm dice il gioco..e dando tt e due gli oggetti hasi personaggi mi danno in cambio 50000ryo...anke a voi???e poi ho trovato konoamaru e mi ha dato tt gli ogetti per le tecnihe supreme......a voi risulta???????
                Allora per quanto riguarda al torneo supremo modalità più difficile direi che hai assolutamente ragione, i personaggi da cui precedentemente hai ricevuto un oggetto d'ora in avanti ti daranno soltanto 50000ryo.
                Poi nel corso delle tue missioni se riesci a soddisfare alcune richiste da parte di konohamaru, questo ti darà alcuni oggetti per le tue tecniche segrete.
                sigpic
                <L'incubo è già iniziato>

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da 4hokage Visualizza Messaggio
                  boh...cmq sn riuscito ad avere la tecnica di sakon..e poi ce l'avete anke voi la pergamena tecnica segreta 3 nella seconda pag degli oggetti??mi dice ke l'ho trovata al campo pratica 44 nella foresta della morte a ke serve????
                  Questa è una bella domanda 4 hokage.. allora questa pergamena che hai trovato ti serve a completare la missione di grado S "trova le pergamene segrete", in parole povere devi trovare su tutti i livelli di gioco una pergamena che apparira soddisfando una certa richiesta.
                  Mi auguro abbiate visto che in un combatimento a volte capita di osservare una pergamena gialla su uno dei due personaggi di gioco .. ecco.. si tratta propio di quelle pergamene.
                  E poi a cosa serve???? ovviamente a soddisfare la missione di grado S
                  sigpic
                  <L'incubo è già iniziato>

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da anto017 Visualizza Messaggio
                    Questa è una bella domanda 4 hokage.. allora questa pergamena che hai trovato ti serve a completare la missione di grado S "trova le pergamene segrete", in parole povere devi trovare su tutti i livelli di gioco una pergamena che apparira soddisfando una certa richiesta.
                    Mi auguro abbiate visto che in un combatimento a volte capita di osservare una pergamena gialla su uno dei due personaggi di gioco .. ecco.. si tratta propio di quelle pergamene.
                    E poi a cosa serve???? ovviamente a soddisfare la missione di grado S
                    Infatti, proprio come in ultimate ninja 1 e 2 c'è sempre la missione di grado S ''trova le pergamene segrete''... per trovarle devi soddisfare determinati obbiettivi in ogni campo, per esempio nella foresta della morte bisogna colpire 3 volte il pesce rosso che salta dal fiume...
                    sigpic


                    ATTENZIONE:

                    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                      Infatti, proprio come in ultimate ninja 1 e 2 c'è sempre la missione di grado S ''trova le pergamene segrete''... per trovarle devi soddisfare determinati obbiettivi in ogni campo, per esempio nella foresta della morte bisogna colpire 3 volte il pesce rosso che salta dal fiume...
                      Ma a dire il vero io non le ho mai trovate tutte le pergamene.. neanche su Naruto ultimate ninja 2.. tu si???
                      sigpic
                      <L'incubo è già iniziato>

                      Comment


                      • #26
                        io? certo! &#232; quello che faccio appena prendo un naruto!
                        sigpic


                        ATTENZIONE:

                        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                        Comment


                        • #27
                          Capisco.. cmq 6 riuscito ad ottenere il segreto numero uno??? mi manca solo quello..
                          sigpic
                          <L'incubo è già iniziato>

                          Comment


                          • #28
                            ehi ciao..cmq altre tecniche da apprendere nn si sanno????

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da anto017 Visualizza Messaggio
                              Capisco.. cmq 6 riuscito ad ottenere il segreto numero uno??? mi manca solo quello..
                              che reto numero uno???
                              sigpic


                              ATTENZIONE:

                              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                              Comment


                              • #30
                                Purtroppo nn si possono avere piu tecniche di quelle che si trovano nella lista precedente..
                                Comunque quando andate alla "casa di Naruto" tenete presente le immagnini??? ci sn certe immagini ke si liberano soltanto soddisfando le missioni di grado S. Io le ho gia compiute tutte ma purtroppo nn riesco a liberare la immagine o segreto numero uno.. Qualcuno di voi sa farlo?
                                sigpic
                                <L'incubo è già iniziato>

                                Comment

                                Working...
                                X