Annuncio

Collapse
No announcement yet.

D.B.Z budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • D.B.Z budokai 3

    x broly.it
    ho delle domande da fare: (ho già sbloccato l'arena del drago)
    1. visto k lo sbloccata i desideri nell'universo del drago cambieranno?
    2. so k x sbloccare saibam nell'arena del drago dv fare intromettere napa, ma come?
    3. so k dp k sblocco l'arena posso conqistare personaggi nuovi tipo lo scimmione,ma come?
    4. dp k metto la pasword nell'arena cosa succede?
    5. o letto k x sbloccare cell junior dv lottare nell'arena con junior,ma qante sfide comprende?
    6. cos'è l'ozaru?
    Last edited by andry_96; 24 September 2008, 15:59.

  • #2
    Originariamente Scritto da andry_96 Visualizza Messaggio
    x broly.it
    ho delle domande da fare: (ho già sbloccato l'arena del drago)
    1. visto k lo sbloccata i desideri nell'universo del drago cambieranno?
    2. so k x sbloccare saibam nell'arena del drago dv fare intromettere napa, ma come?
    3. so k dp k sblocco l'arena posso conqistare personaggi nuovi tipo lo scimmione,ma come?
    4. dp k metto la pasword nell'arena cosa succede?
    5. o letto k x sbloccare cell junior dv lottare nell'arena con junior,ma qante sfide comprende?
    6. cos'è l'ozaru?
    1 non mi ricordo ma se è sì qualcuno perché i desideri migliori sono le capsule Spaccatura e solo che ti da esclusivamente quelle di coloro che hanno una storia nel gioco

    2 si dice che per far intromettere Nappa ci siano delle variabili (che non ricordo ma che si possono facilmente reperire) io credo di avere avuto un bel po' di fortuna

    3 questo non mi risulta

    4 richiami un personaggio con le statistiche esattamente così come le hai impostate o come l'ha impostate qualcun altro se si tratta di una password di un tuo amico ad esempio e in pratica puoi lottare con questo personaggio

    5 che io ricordi per sbloccare cell jr deve fare irruzione junior e quindi vale lo stesso discorso di Nappa

    6 non è altro lo scimmione che hai citato nel punto 3
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment

    Working...
    X