Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la "Mafia"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con la "Mafia"

    Oggi ho comprato il gioco "Mafia" e l'ho installato senza problemi. L'ho lanciato ma dopo i due filmati introduttivi il pc si riavvia da solo!!
    Ho tutti i requisiti Hw/Sw esposti sul manuale, forse solo poco spazio (appena 2 Gb) su hd. Potrebbe dipendere da questo?
    Spero di trovare qualcuno in grado di risolvere questo problema perchè fin'ora ho visto soltanto che non sono l'unica!!!

  • #2
    Hai verificato le direct x ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Il gioco funziona con le directx 8.1 che sono presenti sul cd. Le ho installate correttamente ma il problema persiste.

      Comment


      • #4
        Che scheda video possiedi ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Cacchio!!!!
          Ho appena scoperto che con le schede video Voodoo le directx 8.1 non funzionano perchè non sono certificate!!!
          Quindi le possibili soluzioni al problema sono:
          1) cambiare la scheda video "per un gioco"???
          2) riportare il gioco dove lo ho acquistato!!!

          Comment


          • #6
            tri consiglierei la prima, un'aggiornatina dellascheda video nn è mica male. io l'anno scorso ho preso a basso costo una geffo 2 mx 200 32 mega tv out. ho un pc che fa davvero pena ma con questa riesc a giocare a quasi tutti i giochi senza rallentamenti pazzeschi. p II 400 mHz 192 mega ram
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              Non sei il primo che mi dice di cambiare la scheda piuttosto che riportare il gioco indietro!!!
              Ho trovato una lista di schede video non supportate da warcraft che è prodotto dalla stessa software house di Mafia.
              Secondo te potrei attenermi a quella lista per scegliere un'altra scheda (non contenuta nella lista!!)? Oppure che scheda mi consigli?

              Comment


              • #8
                In linea di massima se vai verso una scheda con chipset NVidia vai sul sicuro. Se utilizzi il pc solo per giocare sono il massimo. Se invece lo utilizzi per editing video sarebbe più appropriata una scheda 3d Prophet (ATI)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Grazie per i consigli!!
                  Adesso vedo un pò cosa è meglio fare.
                  Per il momento sto provando alcuni drivers che dovrebbero risolvere il problema ma fin'ora nulla di buono!!

                  Comment


                  • #10
                    haahh...
                    avere un voodoo3 nn è poi tanto male..
                    scometto ke sono l'unico in tutto il mondo ke gioca a mafia senza rallentamenti fastidiosi con la sua storica voodoo3.
                    basta starci dietro un po.. e funzika funzika!

                    Comment


                    • #11
                      e bello mafia,mi date un conscio de comprarlo?

                      Comment


                      • #12
                        io ho una Voodoo 5500, funziona senza grossi problemi con tutto, l'unico incoveniente e che ci devo stare un pò dietro con driver ed affini ovviamente non certificati visto che la 3dfx è stata acquisita dall nvidia, ma cercando si trovano ottimi driver.

                        Comment


                        • #13
                          Sebbene sia un nostalgico, e che al marchio 3dfx sia particolarmente legato affettivamente....credo che una miserrima Nvidia geffo2 usata possa risolverti gran parte dei problemi.....Ti conviene cambiare trovandola ad un prezzo certamente al di sotto di un gioco originale! Pensaci!!!

                          Comment


                          • #14
                            per la serie "il consiglio inutile" aggiungo la mia voce al coro che ti dice di comprartiuna scheda nuova: con una GeFo2 risolvi senza grosse spese... se poi vuoi investire qualcosina in più, allora punta su una GeFo3 o una radeon non ultima generazione (credo si trovino ancora le 8000... io ho una 7500). Se voi investire GeFo4 TI o radeon 9600, ma costano...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki
                              per la serie "il consiglio inutile" aggiungo la mia voce al coro che ti dice di comprartiuna scheda nuova: con una GeFo2 risolvi senza grosse spese... se poi vuoi investire qualcosina in più, allora punta su una GeFo3 o una radeon non ultima generazione (credo si trovino ancora le 8000... io ho una 7500). Se voi investire GeFo4 TI o radeon 9600, ma costano...
                              io una geffo2 mx200 (ha la frequenza di lavoro leggermente ridotta rispesso al modello base MX) l'ho pagata 200 mila un anno e mezzo fa. ha 32 mega di ram e tv-out
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X