Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove mi trovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove mi trovo

    Guarda,nn ti so dire precisamente dove sono perchè non c'ho la ps2 disponibile in questo momento,ho completato circa il 56% mi sembra,prima di arrivare a questa stanza ho passato un livello molto suggestivo dove dovevo saltare varie stalattiti.Non so se mi sono spiegato un po meglio
    Ciao
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

  • #2
    Adesso ho capito dove ti trovi . Non c'è moltissimo da fare in quel caso se non fare le cose con i tempi giusti. Cerca di arrampicarti il più in alto possibile sulle corde per avere lo slancio necessario per raggiungere le corde più alte.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ok,ci proverò un'altra volta,quindi tu ricordi che all'ultima corda si arrivava direttamente dalla terza,speriamo xkè c'ho provato un po di volte però mi cadeva a terra e dovevo ricominciare tutto dall'inizio.
      Grazie cmq,speriamo che vada bene,cmq sto gioco è "bastardo" però quando riesci a risolvere i rompicapo......ti senti un dio
      CIAO
      ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

      Comment


      • #4
        Verissimo . CIao e buon divertimento .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X