Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dino crisis AIUTOOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dino crisis AIUTOOOOOO

    Ciao a tutti..
    Tre giorni fa ho presso Dino crisis e, nonostante si tratti di un gioco vecchio devo ammetere che si è rivelato stupendo.. ho sempre sognato di averlo e, ora che l'ho in pugno sn bloccato.. che tristezza..
    Cmq mi trovo alla "Terza Area Energetica nel livello B2" dovevo scegliere i due percorsi (Gail o Rick), naturalmente ho scelto quello di Gail visto che sn i percorsi più corti.
    Ora devo trovare "l'inizializatore e lo stabilizadore" ma non so dove si trovano!!! la mappa mi ha segnalato una stanza che si è rivelata del tutto inutile visto che dentro non ho trovato niente! e poi non riesco neanche a scendere al piano B3 xk mi dice che devo azionare il "Generatore", ma per farlo ho bisogno dell'inizializatore e lo stabilizadore.. capisco che si tratti di un gioco vecchio ma nn riesco a passare.. qualcuno mi può aiutare???
    sigpic
    <L'incubo è già iniziato>

  • #2
    Hai fatto un buco nell'acqua i percorsi di Gail non sono sempre i più corti, anzi...

    Sono arrivato alla fine di questo gioco per poi non giocarci più, nonostante ciò non ho capito bene il punto in cui sei bloccato... Comunque sono certo che questo ti sarà di aiuto, basta dare una lettura con calma e ti "sbloccherai"...

    http://worldgames.forumcommunity.net/?t=7174842
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da anto017 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti..
      Tre giorni fa ho presso Dino crisis e, nonostante si tratti di un gioco vecchio devo ammetere che si &#232; rivelato stupendo.. ho sempre sognato di averlo e, ora che l'ho in pugno sn bloccato.. che tristezza..
      Cmq mi trovo alla "Terza Area Energetica nel livello B2" dovevo scegliere i due percorsi (Gail o Rick), naturalmente ho scelto quello di Gail visto che sn i percorsi pi&#249; corti.
      Ora devo trovare "l'inizializatore e lo stabilizadore" ma non so dove si trovano!!! la mappa mi ha segnalato una stanza che si &#232; rivelata del tutto inutile visto che dentro non ho trovato niente! e poi non riesco neanche a scendere al piano B3 xk mi dice che devo azionare il "Generatore", ma per farlo ho bisogno dell'inizializatore e lo stabilizadore.. capisco che si tratti di un gioco vecchio ma nn riesco a passare.. qualcuno mi pu&#242; aiutare???
      io l'ho finito parecchi anni f&#224; e quindi non ricordo bene!!! cmq ti posso dire che i percorsi di gail sono quelli pi&#249; duri, dove devi sprecare parecchie munizioni!!! invece quelli di rick sono pi&#249; semplici!!! l'inizializatore e lo stabilizzatore, se non sbaglio non li troverai interi...troverai dei pezzi che dopo dovrai assemblare in un macchinario!!! per attivare il generatore devi: cmq se non sbaglio appena entri nella terza area energetica devi passaare per la porta a fine corridoio. scendere le scale e prendere la chiave B. torna su e attraversa una porta per entrare in una stanza dove dovrebbe esserci qualcuno. devi risolvere l'enigma al computer!!! e cosi si inserisce la corrente!!!
      Last edited by redspecial91; 10 October 2008, 20:34.
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Vi ringrazio per il vostro aiuto raga!!!! finalmente sn riuscito a finire il gioco.. grazie ancora
        sigpic
        <L'incubo è già iniziato>

        Comment

        Working...
        X